MSC Crociere torna a Livorno: accordo da 50mila passeggeri


Msc Crociere, con la “nuova” Armonia, tornerò ad attraccare a Livorno: previsti già 15 scali, a partire dal giugno 2016.

L’assenza dalle banchine della città toscana durava dal 2013.

msc-armonia

La conferma ufficiale dell’avvenuto accordo, è arrivata giovedì scorso, e a darla è il presidente della Porto di Livorno 2000*, Roberto Piccini.

L’accordo stilato tra le parti prevede un home port parziale, con l’imbarco cioè da Livorno di circa 1500 passeggeri a scalo, per un totale stimato di 50.000 passeggeri.

E’ un accordo che ci riempie di soddisfazione – ha commentato Piccini – che conferma Livorno come ‘gate’ della Toscana, e che gratifica tutto lo staff di Porto di Livorno 2000 del minuzioso lavoro fatto e del concepimento di tutti i servizi logistici volti a agevolare le escursioni a Livorno e nelle città d’arte della regione dei passeggeri di ‘Msc’ che saranno in gran parte statunitensi.

1533133-piccini

Il presidente della Porto di Livorno 2000, Roberto Piccini – Photocredit: Novi

Al prossimo Sea Trade Med di Barcellona – annuncia infine il presidente di Porto 2000 – abbiamo in programma altri due incontri con Carnival e Norwegian Cruise Line per definire altri accordi pluriennali“.

*società che a Livorno gestisce il traffico crocieristico e passeggeri

 

12/09/2014  ore 11.20
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...