Chi siamo

Crazy Cruises-il Blog è un progetto nato dalla penna di una sognatrice, Daniela Pisano, blogger e cruise addict.

Daniela Pisano

La passione per la scrittura è sempre stata il mio pallino, sin da piccola: crescendo l’ho un pò messa da parte ma quando la mia passione per il mondo delle crociere è esplosa, mi è parsa l’occasione giusta per rimettermi in moto e in gioco.

Viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso: si unisce alla mia passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali.

Il blog è nato quasi come una sorta di sfogo, per dare libertà alle mie pazze idee, per condividere con altre persone le esperienze personali e del gruppo.

Sono una Scorpione e come tale son testarda, cocciuta ma metto il cuore nelle cose in cui credo!

A bordo di Norwegian Epic

A bordo di Norwegian Epic

La mia prima crociera è stata su Costa Concordia e la sua storia drammatica è stata lo slancio per buttarmi in questa avventura, passando prima da gruppi sui social network dove ho imparato ma anche studiato la situazione e dove ho capito che in generale c’è una grande penuria di informazioni sul comparto: a partire dalle notizie.

Spesso e volentieri infatti si parla di crociere solo in casi drammatici, mentre dietro c’è un mondo talmente vasto che ancora adesso non riesco ancora a raggiungere; quindi aggiornare le news e non solo raccontando di disgrazie è stata la mia prima priorità.

Ho poi capito che mancano anche molte informazioni basilari, specie per chi affronta per la prima volta una vacanza in crociera: ed ecco nascere anche la sezione info-crociere.

Condividere le proprie esperienze con i diari è stata un’altra strada che desideravo percorrere, perchè leggere un diario ben scritto e presentato, ti permette di “vivere” l’esperienza crociera e ti permette anche di scoprire pregi e difetti di un viaggio, visto con gli occhi di qualcun altro.

Crazy Cruises al 1°Raduno nazionale

Crazy Cruises al 1°Raduno nazionale

Viaggiare l’ho sempre considerata un modo di allargare gli orizzonti: e non importa se il viaggio non è dall’altra parte del mondo! Aprirsi alla conoscenza è la migliore virtù che possiamo acquisire viaggiando!

Ho la presunzione, sempre da buona scorpione, di fare della mia passione il mio lavoro, se così lo possiamo chiamare, in un momento in cui il classico lavoro non esiste più, in cui ti si chiudono mille porte in faccia!

Io reagisco, come quando son stata in fin di vita e “non sappiamo se passerà la notte”: io la notte l’ho passata e adesso tiro fuori le unghie, miglioro me stessa, studio costantemente perchè nella vita nessuno arriva mai ma si è sempre in costante movimento e metto a disposizione tutto ciò che conosco, tutto ciò che imparo, tutto ciò che vivo, con tutta la mia passione!

10609480_1525201114383429_1440357472261310191_n

Luisa Napolitano a sinistra, Pisano Daniela al centro e Anna Lombardi a destra – Crazy Cruises Staff

In questa avventura mi supportano Luisa e Anna, due persone meravigliose, con una grande passione per le crociere: Luisa è l’anima del nostro gruppo chiuso su Facebook e Anna è la supporter numero uno, colei che viaggia su e giù per l’Italia per star dietro a noi due mattarelle; siamo Crazy mica per niente!

Nel blog puoi trovare in ordine:

Contatti

Mail : crazyforcruises@gmail.com

Blog     Facebook     Twitter      Google+      Pinterest     YOUTUBE     Tumbrl       Instagram

 

Grazie..ti aspettiamo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...