Viking Ocean sceglie ancora Bolidt


Bolidt Synthetic Products & Systems ha vinto il contratto di fornitura per i rivestimenti e le pavimentazioni delle nuove Viking Ocean.

La partnership tra lo specialista olandese e la Viking è di lunga data, dato che la Bolidt ha lavorato su ogni nave della flotta fluviale della Viking: dunque si continua sulla stessa strada con l’incarico di installazione sulle prossime nuove navi Viking Star e Viking Sky, oltre all’opzione per la fornitura di altre due navi supplementari.

vikingstar_exterior_overviewmain_gallery_v2_600x398_tcm61-38885

Viking Cruises ha una lunga tradizione di collaborazione con Bolidt sulle nostre longship fluviali ” ha detto Richard Goodwin, Viking Cruises VP of engineering “Bolidt ha mostrato la volontà di adattarsi alle nostre esigenze e ha sempre fornito un prodotto di qualità. Per questo motivo siamo felici di continuare questo rapporto sulla nostra nuova flotta di navi da crociera di lusso attualmente in costruzione in Italia.”.

L’ecologico Bolideck Future Teak fornirà un’alternativa, antiscivolo e conveniente, al teak tradizionale nel giardino d’inverno di Viking Star, così come su tutti i ponti esterni, balconi e terrazze.

ships_vikingstar_lifeonboard_infinity-pool_724x407_tcm13-2384

Mentre lo sportsdeck e la pista da jogging saranno coperti con Bolideck Select morbido, che è stato sviluppato per ridurre i livelli sonori, nonché per una più facile manutenzione e una lunga durata,  garantendo una superficie sicura e confortevole anche a piedi nudi.

Il direttore del settore Bolidt Maritime, Jacco van Overbeek ha detto che “Bolidt ha consegnato le sue soluzioni per rivestimento ad alcune delle più prestigiose navi da crociera nel settore ed è estremamente lieta di essere stato selezionato dalla Viking che estenderà con queste due navi la propria attività nel settore delle ocean-cruise“.

001184840046453_Logo-Bolidt_5

Viking Star e Viking Sky saranno consegnaterispettivamente nel 2015 e 2016 .

 

22/07/2014  ore 13.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...