Disney Cruise Line premiata come Top Mega-Ship Cruise Line da ‘Travel + Leisure’


Disney Cruise Line è stata nominata la Top Mega-Ship Cruise Line dai lettori del magazine specializzato Travel + Leisure.

dcl1_3

La linea di crociera è stato anche nominata la Top Mega-Ship Cruise Line per famiglie nella classifica World’s Best Awards 2014 della rivista, insieme ad Aulani, un Disney Resort & Spa.

Quest’anno è il primo anno che la Disney Cruise Line è stata nominata Top Mega-Ship Cruise Line , ma è ben il sesto anno consecutivo che è stata insignita come top cruise line per famiglie.

DCL-Top-Mega-Ship-2014

 

Siamo onorati di essere riconosciuto di nuovo come ilWorld’s Best‘ per le famiglie da parte dei lettori di Travel + Leisure ” ha detto Karl Holz, presidente di Disney Cruise Line “Quest’anno è ancora più speciale perché si aggiunge anche il riconoscimento come Top Mega-Ship Cruise Line. Questi premi parlano e  ci dicono che Disney Cruise Line è tutto, la creazione di ricordi magici per ospiti di tutte le età a bordo delle nostre navi, il viaggiare verso fantastiche destinazioni in giro il mondo.

La flotta di Disney Cruise Line comprende quattro navi: la Disney Magic, Disney Wonder, Disney Dream e Disney Fantasy . La flotta naviga ai Caraibi, alle Bahamas, nelle Hawaii, in Alaska, in Europa e in tante altre destinazioni in giro per il mondo.

 

22/07/2014  ore 15.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...