Msc: Diego Aponte nuovo Presidente e Ceo della compagnia


La compagnia Msc, Mediterranean Shipping Company, annuncia la nomina di Diego Aponte come presidente e amministratore delegato del gruppo.

Diego Aponte

Diego Aponte

«Guardiamo avanti ed in questo modo prepariamo la società del futuro» ha dichiarato Gianluigi Aponte, fondatore di Msc.

Diego Aponte è entrato nell’azienda di famiglia nel 1997, ma Gianluigi Aponte continuerà comunque a supervisionare tutte le attività del gruppo sostenendo il lavoro del figlio.

In questi anni ha svolto diverse mansioni, tra cui la gestione operativa delle linee e negli ultimi anni ha aumentato le proprie responsabilità, prima diventando vice-presidente e poi presidente della Terminal Investment Limited, la società terminalista del Gruppo.

Ovviamente tali mansioni non hanno fatto che prepararlo a prendere il timone di una grande azienda come è MSC, con una visione d’insieme di tutte le attività del gruppo.

Gianluigi Aponte

Gianluigi Aponte

«Sono orgoglioso di questa nomina – ha commentato Diego Aponte – anche perchè in tutti questi anni mio padre ha sempre lavorato sodo per creare, nel tempo, un’azienda sana ed in continua crescita».

«Abbiamo in corso numerosi progetti che aumenteranno la nostra efficienza e svilupperanno i servizi ai clienti – ha concluso Gianluigi Aponte – Questo è una fase eccitante per MSC».

02/10/2014  ore 19.50
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...