E’ ufficiale: Iberocruceros passa a Costa Crociere


Crazy Cruises si trasferisce

Con una comunicazione alle Agenzie di Viaggio diventa è ufficiale: Iberocruceros passa a Costa Crociere, come avevamo anticipato mesi fa.

E' ufficiale: Iberocruceros passa a Costa Crociere

Photocredi: Crucero10

La società Iberocruceros  sparisce così definitivamente dal panorama delle Compagnie di crociera, come conferma la vice presidente delle vendite per Costa Crociere in Spagna, Maria Jesus Garcia .

La Ibero Cruceros era una compagnia di navigazione anglo-americana e spagnola con sede a Madrid in Spagna: fondata nel 2007 come filiale comune di Carnival Corporation e Orizonia Corporation, sotto il controllo esecutivo di Costa Crociere, era una linea finalizzata al mercato spagnolo e portoghese.

Soprattutto per i crocieristi spagnoli e portoghesi si chiude tristemente un lungo ciclo, perchè Iberocruceros era cucita addosso alla cultura e al divertimento in salsa latina:  “Gracias Iberocruceros, ¡hasta siempre!” è il saluto più frequente che i crocieristi affezionati alla Compagnia stanno lasciando.

E' ufficiale: Iberocruceros passa a Costa Crociere

La Grand Holiday passa a CMV

 

Ma che fine faranno le navi della Iberocruceros?

L’ex Grand Mistral, ora Costa neoRiviera , è ormai da tempo parte integrante della flotta Costa Crociere.

Grand Celebration è già entrata a far parte della flotta Costa, mentre Grand Holiday passa a  Cruise & Maritime Voyages (CMV) e cambia il nome in Magellan.

E' ufficiale: Iberocruceros passa a Costa Crociere

NeoRiviera ex Grand Mistral

Gli slot d’attracco di Iberocruceros presso il porto di Barcellona verranno destinati unicamente alla nuova ammiraglia della Costa Crociere, Costa Diadema.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

08/11/2014  ore 13.30

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...