Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato


Crazy Cruises si trasferisce

Un’altra ammiraglia, la Regal Princess, al battesimo: ed è un battesimo d’eccezione perchè si svolge nel 50mo di fondazione della Compagnia di crociera, la Princess Cruises.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Ci si sta preparando perchè tutto vada come previsto: padrini della nuova ammiraglia della Princess Cruises eccezionalmente il cast di “Love Boat“, la serie tv che ha fatto sognare la crociera a tutti noi!

La Regal Princess, che potrà trasportare ben 3.560 ospiti, cioè 5 volte i passeggeri delle piccole navi che allora erano nella serie, entrerà in servizio nel maggio di quest’anno, e da Port Everglades inizierà la sua stagione inaugurale di crociere ai Caraibi.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Tra le caratteristiche più esclusive della nave spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, il nuovo studio televisivoPrincess Live ma anche le cabanas private sul ponte piscina e balconi in tutte le cabine esterne.

Questo sarà solo l’inizio delle celebrazioni che segnerà il giubileo d’oro, 50 anni di attività, della Princess Cruises.

Regal Princess: il giorno del battesimo è arrivato

Mentre aspettiamo con ansia il momento clou dei festeggiamenti, godiamoci le immagini che arrivano da Port Everglades via Twitter ( i crediti sono dei legittimi proprietari)! Seguiteci!

La galleria completa di foto è disponibile nel sito.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

 

05/11/2014  ore 20.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...