Costa Victoria soccorre peschereccio in fiamme: 12 sopravvissuti


Costa Victoria ha soccorso un peschereccio in fiamme: è accaduto lunedì mattina, durante la navigazione da Hong Kong a Sanya Hainan, quando la Costa Victoria ha tratto in salvo i membri dell’equipaggio di una barca da pesca che bruciava, avvistato nel Mar cinese meridionale.

CostaVictoria

 

Durante la navigazione il primo ufficiale di guardia ha avvistato una barca in difficoltà e ha subito dato l’allarme al Master.

Il personale e il capitano che ha deciso di modificare la rotta della nave, al fine di fornire assistenza adeguata.

Costa Victoria soccorre peschereccio in fiamme: 12 sopravvissuti– VIDEO –  Il comandante Paolo Fusarini spiega cosa è accaduto

Cinque persone sono annegate, mentre le restanti 11 sono state imbarcate sulla Costa Victoria e portate in elicottero all’ospedale di Sanya City.

Inoltre, Costa Victoria ha attivamente ricercato gli altri membri dell’equipaggio scomparsi, in collaborazione con un elicottero della Guardia Costiera di base a Sanya Hainan, che ha raggiunto la zona.

CostaVictoria

A causa delle gravi condizioni sfortunatamente due pescatori non sono sopravvissuti.

Dopo aver svolto gli accertamenti delle autorità competenti, Costa Victoria ha ripreso il suo normale itinerario verso Sanya Hainan.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
04/11/2014  ore 13.40

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...