Alla scoperta degli esterni di Quantum of the Seas – foto


Andiamo alla scoperta degli esterni di Quantum of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean che continua a stupire per bellezza e nuova tecnologia a bordo.

La nuova ammiraglia proprio stamattina lascia Southampton alla volta di Cape Liberty, New York. La nave battente bandiera delle Bahamas, sarà impegnata in una stagione ai Caraibi prima di raggiungere la sua destinazione finale, l’Asia.

Alla scoperta degli interni di Quantum of the Seas - foto

Di classe Quantum, è nettamente più piccola di quelle della precedente classe Oasis, cioè di Oasis e di Allure of the Seas, ma ha carattere e tanto in più delle precedenti compagne di flotta e si preannuncia già un vero e proprio successo di pubblico.

La nave è dotata di diverse attrazioni, tra le quali un simulatore di onde per praticare surf, una parete da arrampicata e un inedito simulatore di caduta libera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma la sua particolarità, ciò che da subito ha attirato l’attenzione, è la North Star, una torre panoramica costituita da una navicella di vetro di 7,1 tonnellate montata su un braccio meccanico, che consentirà ai 14 occupanti di salire a quasi 100 metri sopra il livello del mare e avere una visuale a 360° di ciò che circonda la nave, anche in navigazione.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/11/2014  ore 15.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

4 thoughts on “Alla scoperta degli esterni di Quantum of the Seas – foto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...