Quantum of the Seas: sul North Star sospesi a 100mt d’altezza – video e foto


L’inviato di Usa Today è stato il primo inviato a fare un giro sul North Star, la grande e nuova attrazione a bordo di Quantum of the Seas, la nuova ammiraglia di Royal Caribbean.

north star

Il North star – photocredit: Usa Today

Volete anche voi provare il brivido di fare un giro sopra la nave e toccare il cielo con un dito? Dovrete attendere almeno sino al 2 novembre, se siete uno dei fortunati passeggeri che faranno la prima crociera ufficiale della Quantum: oppure date uno sguardo ai due video che la stessa Usa Today ha pubblicato nella sua pagina You Tube!

Intanto vi riveliamo che una corsa sul North Star dura tra i 10 ei 15 minuti, anche se nel primo video li si è compressi in un minuto.

Inoltre il North Star è ispirato al London Eye, la famosa ruota panoramica, e porta i passeggeri a più di 100 metri dal ponte della nave in una capsula di vetro, ed è solo una delle numerose attrazioni innovative a bordo della nave da 4.180 passeggeri.

Quantum of the Seas

 

Quantum of the Seas è la prima nuova nave di Royal Caribbean dal 2010, quando debuttà la nave dei record, la Allure of the Seas, e vanta anche il primo simulatore di paracadutismo in mare e la prima pista di autoscontro sul mare.

Certamente non sarà grande come le sorelle Oasis o Allure, che detengono il primato di navi da crociera più grandi del mondo, ma con le sue 168.666 tonnellate, si colloca ancora tra le 10 più grandi navi passeggeri al mondo e dispone di tutte le attrazioni a firma Royal Caribbean che i numerosi fan hanno imparato ad amare, da una parete di roccia sino ad un simulatore di surf, il FlowRider.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Photocredit: Usa Today

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

30/10/2014  ore 22.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...