Partnership MSC Crociere e Lego Group: insieme “connubio perfetto”


MSC e il LEGO Group hanno unito le forze per creare le aree gioco LEGO® dedicate all’intrattenimento delle famiglie con bambini a bordo delle navi della flotta.
Il progetto prenderà il via su MSC Armonia, protagonista dell’ambizioso Programma Rinascimento e che gli ospiti potranno apprezzare a partire dal prossimo novembre.
MSC1419619_Vita_di_bordo_Bambino
Il CEO Gianni Onorato, ha dichiarato: “Il LEGO Group e MSC Crociere sono due aziende a conduzione familiare, hanno costruito brand di fama mondiale e pongono le proprie basi su valori forti. Si tratta, quindi, di un connubio perfetto”.
“I prodotti LEGO sono nel cuore di milioni di persone che sono cresciute giocando con i giocattoli e mattoncini di questo storico marchio. Con questa iniziativa congiunta speriamo di regalare ai nostri ospiti più piccoli ricordi magici di cui faranno tesoro per sempre. Siamo orgogliosi che il LEGO Group abbia aggiunto alla nostra idea di crociera il suo contributo e sono sicuro che questo plus sarà apprezzato dai crocieristi più piccini”.
Lego-Logo-617x469

Una collaborazione che sarà estesa anche per le nuove navi che dal 2015 saranno costruite da STX France e Fincantieri. Entrambe avranno due aree, Mini e Junior Club, create in collaborazione con LEGO.Il progetto sarà differenziato per cinque gruppi di età:

  • LEGO® Duplo®: Giochi divertenti e sfide pensate per la fascia 0-3 anni
  • Mattoncini LEGO®: i “Classic” e la « Vertical Play Wall » per la fascia di età 7-11 anni
  • Building Happening: per i bambini tra i 6-11 anni di età, con costruzioni a tema e mattoncini in edizione limitata
  • Un LEGO Experience Day (ogni crociera): una giornata dedicata al termine della quale tutti i partecipanti riceveranno uno speciale diploma LEGO® Master Builder

 

La mascotte LEGO Sailor Walkabout, alta due metri, si unirà all’equipaggio per incontrare e salutare i ragazzi aggiungendo altro divertimento durante le sfilate e gli eventi di bordo.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
30/10/2014  ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...