Seven Seas Mariner rinasce dopo il restyling


Regent Luxury ha recentemente ristrutturato il Seven Seas Mariner, una nave da crociera da 700 passeggeri: un importante restyling in bacino di carenaggio che ha portato cambiamenti significativi nelle aree pubbliche e nelle cabine.

[slideshow  ]
La Seven Seas Mariner è davvero una nave di Gran Lusso, classificata come una piccola nave perchè ha solo 50.000 tonnellate: tutte le sue cabine sono Suite con balcone, suddivise in più categorie; le Suite superiori dispongono di servizio di maggiordomo.

Il Gran Lusso di Regent è all inclusive, dalle mance alla totalitá delle bevande, bibite, vini, liquori, in tutte le aree della nave, servizio in cabina 24/24, escursioni gratuite in tutti i porti di scalo, associati spesso a conferenze “preparatorie”, informative, noleggio gratuito di film e DVD, accesso wi-fi, servizio lavanderia.

445 membri d’equipaggio a vostra disposizione, con un ottimo 1:1 come rapporto passeggeri/crew,  trasformano la Seven Seas Mariner in una nave molto confortevole e in un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Photocredit: Gene Sloane-Usa Today

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/10/2014  ore 01.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...