Norwegian: “Il prezzo medio delle crociere sta crescendo”


““La buona notizia è che il prezzo medio sta crescendo””: lo afferma Francis Riley, vice presidente e general manager internazionale di Norwegian Cruise Line.

promo-caraibi-ncl

Grande positività analizzando i dati riferiti all’Italia per NCL: dati in lieve flessione, che possono essere un punto di partenza per ricominciare subito a crescere.

Norwegian inoltre presenta il suo catalogo in collaborazione con il suo partner storico, Top Cruises: insieme infatti hanno proposto il catalogo 2015/2016 nelle agenzie.

“Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development Italy, aveva spiegato in conferenza stampa, che la collaborazione NCL-Top Cruises si estende anche alla promozione del prodotto e alla realizzazione di poster e window display per la distribuzione”.

In quest’ottica la compagnia cercherà di estendere le sue mire non solo nel Mediterraneo, promuovendo in maniera particolare, i combinati Usa e Caraibi.

Riley-Francis

Riley Francis

Riley sulla distribuzione afferma che  “Dobbiamo aprirci a tutti, anche alle agenzie di piccole o medie dimensioni perché sono loro ad avere il contatto fisico con il cliente”. E per conoscere qualche nome basterà aspettare il 2015.

Per ampliare le collaborazioni dirette con le adv sono già state chiuse alcune partnership forti con dei network, che prenderanno il via da gennaio“.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

22/10/2014  ore 01.35
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Annunci

One thought on “Norwegian: “Il prezzo medio delle crociere sta crescendo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...