Navi da crociera più lussuose: la TOP 5 – sondaggio


Quali sono le navi più belle e più lussuose per i clienti?

Noi Crociere, web agency specializzato nella vendita di crociere online e last minute, ha effettuato un sondaggio intervistando un campione di 1000 iscritti al portale,individuando la top 5 delle navi da crociera più lussuose.

TOP 5 luxury cruise

Ecco la top5, secondo i risultati del sondaggio:

  • Al primo posto si piazza la Norwegian Epic della NCL (35%).

La nave mette a disposizione delle attrazioni completamente innovative: un Ice bar, il campo da squash, una parete da arrampicata, un acquapark e piste da bowling; ma non solo, a bordo di questa nave trovano il loro spazio riservato sia famiglie sia single (con un intero piano di cabine singole).

Le diverse attività e i locali presenti a bordo – evidenzia lo staff di Noi Crociere – testimoniano come la NCL sia stata progettata per far divertire e coinvolgere tutti”.

ncl-Norwegian-Epic

 

 

 

  • Al secondo posto, con il 21% delle preferenze, si posiziona l’Allure of the Seas della Royal Caribbean.

Questa è la nave più grande del mondo insieme alla Oasis, una vera città galleggiante, può infatti ospitare a bordo fino a 5400 passeggeri.

La novità è rappresentata dagli interni: 7 quartieri di bordo, tra cui il Central Park, primo parco naturale a cielo aperto con oltre 12.000 piante.

Ci sono anche sport all’insegna dell’avventura come il simulatore di surf, o la Zip Line sospesa sul mare. Da ammirare inoltre è la Royal Promenade, il lungomare galleggiante più lungo mai esistito” sottolinea lo staff di Noi Crociere.

allure of the seas

 

 

  • Al terzo posto si piazza la MSC Splendida.

Design futuristico a cui si fondono stile de eleganza: sono queste le caratteristiche che hanno permesso al 18% degli iscritti di scegliere questa nave.

Per l’intrattenimento – commenta lo staff di Noi Crociere – la MSC offre a bordo possibilità per tutti i gusti: un simulatore di Formula Uno, un campo da squash, quattro piscine e una palestra”.

msc splendida

 

 

  • Al quarto posto segue la MSC Fantasia con il 15% delle preferenze; i crocieristi hanno deciso di votarla soprattutto per la sua lussuosissima scalinata di cristalli Swarovski.

Inoltre, il soffitto trasparente consente ai passeggeri di vivere in tutto e per tutto la navigazione, soprattutto di notte.

A bordo di questa nave non manca proprio nulla, anche il relax è assicurato con la MSC Aurea Spa e il Solarium.

L’aspetto principale in crociera è il relax – conclude lo staff di Noi Crociere – e questa nave dà la possibilità di regalarsi un vero e proprio sogno, senza dimenticare la cura del corpo (oltre che dello spirito!)”.

Msc Fantasia

 

 

  • Ultima in questa classifica TOP5, secondo il sondaggio, infine, la futura ammiraglia Costa Diadema, con l’11% delle preferenze, nonostante non sia stata ancora varata.

Vero e proprio gioiello della flotta Costa che sarà inaugurata a novembre e partirà subito alla volta di Croazia e Malta e Francia, Spagna e Isole Baleari; il lusso, in questo caso, si fonde alla perfezione con itinerari da sogno.

Costa Diadema

 

 

E tu sei in linea con queste preferenze o hai un pensiero diverso? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a capire cosa pensi in merito 🙂

 

21/10/2014  ore 13.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...