Costa Pacifica: annullata stagione in Sud America


Costa Crociere ha annunciato un’importante riprogrammazione degli itinerari, annullando alcune partenze da Buenos Aires a bordo di Costa Pacifica: lo riferisce il sito argentino hostnews.

costa-pacifica

Rappresentanti della compagnia in loco, parlano in generale di “difficoltà commerciali” e di “situazione economica attuale della regione ”, mentre un ri-posizionamento nel Mediterraneo permetterebbe di far fronte alla crescente domanda e soddisfare l’attuale domanda dei suoi clienti, offrendo tre crociere supplementari da Savona a Lisbona.

Cancellate tre crociere, due rivolte prevalentemente al mercato argentino una a quello brasiliano, e 2 mini-crociere per l’Argentina: la nuova data per la rotta verso l’Europa sarà il 2 marzo 2015, da Buenos Aires, e il 6 marzo da Rio de Janeiro.

Per queste motivazioni, sono state cancellate le partenze previste per il :

  • 26 febbraio 2015
  • 9 marzo 2015
  • 17 marzo 2015

Questo darà modo alla nave di poter rientrare in Mediterraneo prima del previsto.

Tutti i passeggeri che avessero i biglietti per queste date, saranno direttamente contattati dalla compagnia o dalla propria agenzia di viaggi e verranno offerte delle partenze alternative a quelle prenotate.

Costa-Pacifica

Invariata la restante programmazione in Sud America a bordo delle altre navi: la stagione inizierà il prossimo 10 dicembre 2014 e si concluderà per terminare con l’ultimo viaggio transatlantico di posizionamento previsto per il 2 marzo 2015.

Costa Crociere ha tuttavia confermato al stagione sud-americana per la stagione 2015/2016.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

21/10/2014  ore 15.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...