“Cruise&Stay”, la nuova proposta Costa Crociere con King Holiday


Cruise&Stay è il nome della nuova proposta targata King Holidays per il mese di novembre, in collaborazione con Costa Crociere.

kingholydays

 

Programmi esclusivi a date fisse che abbinano brevi crociere di 2/3 tappe nel Mediterraneo con un city-break di qualche notte nelle più affascinanti città europee.

Il catalogo Cruise&Stay è disponibile in tutte le adv: per il mese di novembre propone 5 itinerari con partenze comprese tra lunedì 17 e lunedì 24.

Si comincia con Fascino Latino e Fantasia Catalana: il primo programma parte da La Spezia il 17 novembre, mentre il secondo da Civitavecchia il 18 novembre.

Dopo un’intera giornata di sosta nella Capitale, un’occasione da non perdere per visitare o semplicemente ritornare nella Città Eterna, la crociera prosegue alla volta di Napoli.

Quindi si salpa alla volta di Barcellona e qui comincia la seconda parte del viaggio: un soggiorno di 3 notti con una visita guidata della città, un’escursione al vicino monastero di Montserrat e un pranzo tipico a base di tapas.

Navi Costa Crociere

Le proposte Cruise&Stay proseguono con Blu Provenzale e Colori d’Inverno: il primo parte da Civitavecchia il 18 novembre, il secondo da Napoli il 19.

In questo caso dopo una giornata a Napoli, si prosegue alla volta di Barcellona, dove è possibile sbarcare per una visita panoramica della città. Ultima tappa della crociera è Marsiglia, per un soggiorno di 4 giorni da dedicare alla scoperta della Provenza.

Chiude l’offerta di Cruise&Stay il programma Magia del Mediterraneo, in partenza da Bari il 24 novembre.

La prima tappa della crociera tocca il porto di Corfù, mosaico unico di influenze culturali ed artistiche, immerse in uno splendido scenario naturale. Si prosegue poi alla volta di Malta, dove si sbarca per un soggiorno di 5 giorni.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

Fonte: comunicato stampa

16/10/2014  ore 15.45
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...