Costa neoRomantica a Reggio Calabria: un’opportunità per tutti


A Reggio Calabria approda per la terza volta la Costa neoRomantica.

Costa neoRomantica a Reggio Calabria

Costa neoRomantica a Reggio Calabria

 

Una possibilità unica per visitare una terra di una bellezza assoluta, con tanta cultura da scoprire, con al primo posto la visita da non farsi mancare ai Bronzi di Riace: insomma un’ottima occasione per una ricaduta economica per le attività commerciali della città ma non solo.

A ribadirlo è anche Antonella Stasi, presidente facente funzioni della Regione.

Nelle altre due occasioni in cui la Neo Romantica ha ormeggiato a Reggio Calabria – aggiunge – gli effetti positivi sono stati evidenti e sono certa che sia la strada giusta per rilanciare la citta’.

Saranno in totale 21 le navi da crociera che giungeranno a Reggio Calabria fino al 2016 grazie all’accordo sottoscritto tra la Regione e Costa Crociere, ed e’ il frutto dell’impegno e della determinazione che abbiamo profuso insieme al Presidente Scopelliti, che ha fortemente voluto la presenza della crocieristica in Calabria e in particolare a Reggio.

E’ questa la strategia giusta per rilanciare il turismo e, in questi quattro anni e mezzo, Scopelliti ha messo in campo una strategia vincente che oggi sta dando frutti importanti e visibili.

Abbiamo piu’ volte affermato che solo una programmazione seria e puntuale e’ in grado di far crescere il nostro territorio e questo ne e’ un esempio tangibile, a dimostrazione della dedizione con cui si sono spesi Scopelliti e tutta la Giunta regionale per Reggio e per la Calabria tutta.

Con questo gioco di squadra – conclude la Presidente Stasi – si potra’ solo migliorare e raccogliere ulteriori risultati positivi“.

Antonella Stasi, presidente facente funzioni

Antonella Stasi, presidente facente funzioni

 

La Costa neoRomantica tornera’ a visitare Reggio Calabria nelle seguenti date:

  • il 22 ottobre
  • il 2 novembre
  • il 13 novembre
  • il 24 novembre

Reggio vedrà inoltre gli approdi di :

  • Costa neoRiviera” il 19 novembre
  • Costa neoClassica” il 29 novembre
  • Costa Celebration” il 3, 17 e 31 dicembre

 

Photocredit copertina:  S. Wolf

12/10/2014  ore 00.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Lascia un commento