31° Annual Cruise Shipping Miami: aperte le iscrizioni


La fiera più importante del settore, la Cruise Shipping Miami , in programma dal 16 al 19 Marzo 2015, ha già aperto le iscrizioni:  la premiata conferenza internazionale annuale del settore delle crociere attira più di 11.000 partecipanti e quasi 900 aziende espositrici provenienti da oltre 125 paesi.

Print

A disposizione dei partecipanti tre livelli di registrazione dei partecipanti:

  • il VIP All-Access Pass, che include l’accesso a eventi di networking esclusivi e i pasti, nonché un check-in rapido, un concierge dedicato, il servizio parcheggio e tanto altro
  • Conference Delegate, che comprende tre giorni d’ingresso alla mostra e tutte le sessioni congressuali, buoni pasto e l’invito al Ricevimento di benvenuto
  • Exhibit Floor Only, che offre l’ingresso alla mostra e l’invito al Ricevimento di benvenuto,una copia gratuita del “2015 Event Directory / Yearbook”.

Ogni pass si diversifica per opzioni, ha un prezzo diverso e anche diversi “gradi” di accesso sia alla conferenza che all’esposizione vera e propria.

Se desiderate registrarvi vi indichiamo la pagina di riferimento ufficiale.

630x355

La Cruise Shipping Miami sarà divisa in 4 giorni di conferenze, con sessioni in partenza dal 16 Marzo sino a giovedì 19, e la fiera vera e propria che invece durerà in tutto 3 giorni presso il Miami Beach Convention Center.

 

La Cruise Shipping continuerà ad evolversi quest’anno, in base al feedback dei partecipanti, ma rimane nettamente focalizzata sulle tendenze e su argomenti tempestive, e ci porterà verso nuove prospettive” ha dichiarato Christopher Dauer, Brand Director di Cruise Shipping Miami  “Stiamo aggiungendo nuovi padiglioni e creando ulteriori opportunità, per gli acquirenti e i fornitori, di interagire durante la mostra“.

L’attuale line-up comprende:

  • costruzione navale
  • operazioni e tecnologia
  • destinazioni e porti
  • segmenti di mercato
  • sviluppo Prodotto.

Il programma sarà integrato strada facendo anche con sessioni di conferenze individuali e con argomenti in evoluzione.

miamiconv2

Chi sarà presente :

*Espositori dei vari porti e destinazioni, società di gestione di destinazione, fornitori di escursioni a terra, organizzazioni turistiche nazionali, costruttori navali, progettazione e ristrutturazione imprese, produttori di apparecchiature navali, i fornitori di intrattenimento, divertimenti e ricreazioni attrazioni, tecnologia dell’informazione, fornitori di prodotti alimentari e bevande, settore alberghiero di bordo e fornitori di servizi.

*Delegati e visitatori , cioè gli armatori e gli operatori, itinerari crocieristici / progettisti di distribuzione, sviluppatori di terminali, professionisti della costruzione e del restyling , ingegneri, professionisti delle vendite e professionisti del marketing, manager food & beverage in materia di appalti e di provisioning, partner di settore come le assicurazioni aziendali, banche, finanziatori, consulenti, associazioni e agenzie di viaggio.

 

09/10/2014  ore 01.50
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...