Silversea: Silver Galapagos riprende il largo dopo il restyling


Silver Galapagos di Silversea affronta di nuovo il mare dopo il completamento di una seconda fase di lavori di ristrutturazione avviati nel mese di settembre, nel bacino di carenaggio di un mese a Panama.

silver-galapagos_i3006694

I lavori hanno riguardato tutte le suite della nave, i corridoi e l’Explorer Lounge, che sono state completamente rinnovate.

Gli arredamenti sono stati aggiornati utilizzando una tavolozza di colori, dal blu al beige, migliorando nettamente il design d’interni della nave, un arredamento interno eco simile a quello della Silver Discoverer, recentemente battezzata.

5-silverseagps-jacuzzi

 

Il Silver Galapagos è una nave di lusso che può trasportare un massimo di 100 clienti, super coccolati: aveva già subito una prima fase di interventi di restyling, con l’installazione di nuovi bagni in suite, arricchiti con marmi e ricchi dettagli, oltre a un nuovo centro fitness, sala massaggi, salone di bellezza, vasca idromassaggio all’aperto, e del ristorante all’aperto, a firma Silversea, il The Grill, molto apprezzato dagli ospiti.

silver-suite

Silver Galapagos affronterà crociere di 7 giorni attraverso le isole Galapagos.

Queste crociere denominate di spedizione, sono le più avventurose che voi possiate trovare, permettendovi di scoprire la natura selvaggia, i paradisi incontaminati, in un luogo da sempre considerato un laboratorio naturale dell’evoluzione.

 

08/10/2014  ore 14.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...