Carnival Cruise Lines: 4 navi ispezionate ottengono il massimo punteggio sanitario


Sono 4 le navi della Carnival Cruise Lines che hanno ottenuto punteggi perfetti, ottenendo il tanto agognato 100,  nelle ispezioni sanitarie di controllo avvenute il mese scorso.

Paradise-100-USPH-2013

 

Carnival Liberty, Carnival Magic e Carnival Triumph hanno ottenuto il 100 alle ispezioni effettuate dagli ispettori della Sanità Pubblica Americana ( l’USPH), mentre la Carnival Splendor ha guadagnato un punteggio perfetto durante l’ ispezione dell’Health Canada.

Con questa, è la 12 ° volta che una nave Carnival ha guadagnato un punteggio pieno alle ispezioni sanitaria avvenute quest’anno.

victory-100-usph-2010

Il punteggio perfetto si ottiene ricevendo il marchio su tutti gli elementi che compongono le liste di controllo, sia dell’USPH che per l’Health Canada: se nell’elenco ci sono tutti i marchi allora il punteggio è 100.

Le ispezioni sono senza preavviso e si svolgono due volte l’anno: sono necessarie per qualsiasi nave da crociera con un itinerario internazionale, avvengono in un porto degli Stati Uniti o del Canada, e valutano una vasta gamma di settori , tra cui la corretta manipolazione di alimenti e bevande, per evitare malattie da cattiva conservazione anche molto pericolose, la corretta preparazione dei cibi, la loro conservazione e preparazione alla cottura, la pulizia delle cucine e delle cambuse, la conservazione dell’acqua potabile e quella utilizzata nei centri termali e nelle piscine.

Liberty-USPH-2013

Per la crew di bordo è ovviamente motivo di orgoglio, perchè significa che il loro lavoro è stato fatto al meglio ed è stato anche riconosciuto come tale: ecco perchè a bordo si festeggia con una bella foto di gruppo che attesta l’ottenimento del massimo punteggio.

04/10/2014  ore 14.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...