HAL, ms Veendam: fuori servizio, annulla un’altra crociera


La nave Veendam di Holland America che già alcuni giorni fa ebbe un problema tecnico di propulsione che l’ha costretta a cancellare la partenza, rimarrà fuori servizio almeno fino all’11 ottobre.

5 denero fotos 032

Holland America ha annunciato oggi di aver cancellato la crociera in partenza per il 4 ottobre, per poter dare ai tecnici più tempo per fare le riparazioni. Il viaggio annullato era il Boston/Quebec City , 7 notti di crociera.

La Veendam sta vivendo quello che Holland America chiama un “problema tecnico“: una delle sue eliche continua a dare problemi. costringendo appunto all’annullamento della crociera.

La nave è stata ormeggiata a Quebec City dal momento che il problema è sorto durante il fine settimana, e le riparazioni sono in corso.

Il problema sul propulsore di ms Veendam è stato identificato ma sarà necessario più tempo per effettuare le riparazioni necessarie” ha confermato la compagnia in un comunicato.

Veendam

Holland America dice che i passeggeri che hanno subito la cancellazione all’ultimo momento della crociera riceveranno un rimborso completo del prezzo del biglietto per il viaggio più un futuro di credito crociera del 100% del prezzo pagato.

Inoltre, la linea rimborserà eventuali spese non rimborsabili, come mancati tour ed escursioni che sono stati acquistati attraverso la società.

Anche ai passeggeri che hanno perso la crociera la settimana scorsa hanno promesso un trattamento simile.

Veendam_2007-07-31.3

Siamo estremamente dispiaciuti che la vacanza in crociera dei nostri ospiti sia stata rovinata in questo modo e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente” conclude la linea di crociera nel comunicato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...