Carnival crea “Spin U”, la DJ Academy per ragazzi


Carnival Cruise Lines ha collaborato con DJ IRIE, l’official DJ di Carnival e  Miami HEAT, e insieme hanno creato “Spin U“, una DJ Accademy di bordo, esclusivamente per ragazzi età compresa tra i 15 e i 17 anni.

DJIRIEjpg

Spin U” è parte integrante del programma per adolescenti Club O2 della linea e ispirato proprio allo Spin’iversity DJ IRIE,  un programma di allenamento personalizzato in esclusiva per lo sviluppo di DJ a bordo di Carnival: Spin U è progettato per fornire agli aspiranti spin-masters tutto ciò che si deve imparare del mestiere.

Gli studenti imparano non solo a far funzionare le apparecchiature audio ma anche a capire quale tipo di folla hanno davanti e proporre la giusta selezione.

club_02_lg

Saranno tre i pacchetti “Spin U” offerti:

  • Intro : 30 minuti di sessione introduttiva gratuita che include una panoramica delle nozioni di base delle apparecchiature e delle tecniche di mixaggio.
  • DJ 101 : 45 minuti che ampliano il programma Intro con una panoramica completa sia di mixaggio che di scratching. Il costo è di $ 20.
  • DJ Master : tre sessioni di un’ora, in cui il DJ Master aiuta i partecipanti a padroneggiare l’arte del mixaggio, la parte tecnica e la comprensione della struttura delle tracce. Dopo le tre sessioni, gli studenti partecipano a una “Battle of the Beats” contro altri dj principianti, e il Dj selezionato intratterrà gli ospiti a bordo piscina sul ponte Lido. Costo per il programma di tre sessioni è $ 99.

DZ2hR.So.56

Sono anche disponibili lezioni personali con il Dj di bordo ed inoltre, tutti i partecipanti, riceveranno una Personalizzati, sessioni one-to-one con dj a bordo di Carnival sono anche disponibili e tutti i partecipanti DJ master ricevono una “swag bag“, una borda del malloppo, che contiene una serie di articoli di alta qualità con logo.

Sono entusiasta che Carnival ed io abbiamo trovato il modo di organizzare un programma per i giovani che coinvolge, qualcosa di cui io sono così appassionato, e traduce in realtà una divertente esperienza per gli ospiti” ha detto DJ IRIE “E ‘eccitante essere parte di un programma che supporta le arti e fornisce uno sbocco per gli amanti della musica, oltre a permettere ai giovani di esprimersi durante una vacanza in famiglia” ha concluso.

IMG_9188

Spin U” è attualmente in fase di sperimentazione sulle crociere di 6 e 8 giorni a bordo della Carnival Freedom da Fort Lauderdale, in Florida.

Il programma “Spin U”  può essere prenotato in tutti i Club O2 di tutta la flotta.

 

02/10/2014  ore 22.50
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...