Ocean Princess: Carnival decide di metterla in vendita


Ocean Princess, una delle navi più piccole appartenente alla Princess Cruises, con una capacità di soli 680 passeggeri, è stata messa in vendita: lo ha confermato la Carnival Corporation durante la conferenza stampa per la presentazione degli utili trimestrali.

Ocean_Princess_2010-05-29_03

Ocean Princess è una delle cosiddette navi di Classe R, navi di questa classe sono presenti anche nelle flotte di Azamara Club Cruises e Oceania Cruises.

ocean-princess_photo5

 

Dopo la vendita di Ocean Princess, alla Princess rimarrà una sola unità di classe-R, la Pacific Princess.

ocean-princess_photo7

Nonostante questo annuncio per ora gli itinerari di Ocean Princess non cambieranno: questo perchè comunque le vendite non avvengono in tempi brevi e come altre esperienze ci hanno insegnato, quando la vendita và in porto gli ospiti vengono giustamente riprotetti su altre unità della flotta, a volta anche con ulteriori incentivi, quali credito da spendere a bordo e totale rimborso del prezzo con sconto su future crociere nella linea se non si accettase la riprotezione sulla nave e l’itinerario proposto.

ocean-princess-1-large

27/09/2014  ore 14.30
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...