Norwegian Pearl: Lyle Lovett ospite a bordo per la 21°Sandy Beaches music cruise


Ci sarà anche Lyle Lovett alla 21°Sandy Beaches music cruise : il vincitore di 4 Grammy sarà ospite, insieme a tanti altri artisti, nella crociera di 7 notti il 10 gennaio a Miami.

20090325_zaf_e47_473_lyle_lovett

Organizzato dalla Sixthman, il viaggio ai Caraibi si svolgerà a bordo della Norwegian Pearl, la nave da 2.394 passeggeri della Norwegian Cruise Line.

Oltre a Lovett e Delbert McClinton (vincitore di 3 Grammy), vere teste di serie di questi concerti, la line-up prevede artisti del calibro di Marcia Ball, Paul Thorn, I Mavericks, Fred Eaglesmith, Al Anderson, The Band di Heathens, Alyssa Bonagura, Chuck Cannon, Bruce Channel, Glen Clark e Elizabeth Cook.

Per chi non lo conoscesse, Lyle Pearce Lovett è un musicista, cantante, attore e produttore discografico statunitense.

Lyle+Lovett+Annenberg+Space+Photography+Exhibit+sY-JMw04YIgl

Nato e cresciuto in Texas, inizia l’attività di cantautore negli anni ottanta dopo aver studiato giornalismo. Nel 1986 firma per la RCA Records e pubblica un album di debutto omonimo.

Nel corso della sua carriera ha vinto quattro Grammy Awards: Miglior album country nel 1997 per The Road to Ensenada, Miglior interpretazione country vocale di un gruppo/duo nel 1994 per Blues for Dixie con Asleep at the Wheel, Miglior collaborazione pop vocale nel 1994 per Funny How Time Slips Away con Al Green e Miglior interpretazione vocale country maschile nel 1989.

lyle_lovett_julia_roberts_1

Come attore ha preso parte a numerosi film, lavorando spesso con il regista Robert Altman (I protagonisti, America oggi, Prêt-à-Porter, La fortuna di Cookie e musicista per Il dottor T e le donne). Nel 1996 ha partecipato alla colonna sonora di Toy Story – Il mondo dei giocattoli.

Nel 1993 è salito agli onori del gossip per il suo matrimonio con l’attrice Julia Roberts, conosciuta sul set de I protagonisti.

Il matrimonio è durato poco, visto che i due si sono separati solo pochi mesi più tardi e hanno divorziato nel 1995.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...