Msc Crociere: chiusura anno fiscale positiva


Msc Crociere chiude il suo anno fiscale col segno positivo: lo rivela il Country Manager MSC Leonardo Massa in un intervista a TTG Italia, bisettimanale di riferimento per il settore del turismo d’affari.

Leonardo-Massa-2014-MSC-Crociere_4

 

Massa rivela che pur mantenendo lo stesso numero di passeggeri, perchè la flotta non ha ancora usufruito delle nuove unità ristrutturate e che porteranno numeri in più, il costo medio per cliente è aumentato così come il mix di prodotti offerti.

Ciò deriva anche dall’aumento dei prezzi generale dopo anni di ribassi significativi del comparto intero: nessuna cifra sui ricavi tuttavia è stata fornita.

msc-book

L’inverno MSC intanto punta molto sul Fly & Cruise: i posti sui charter sono raddoppiati, dai mille dello scorso anno ai duemila della stagione che sta per partire: mentre per ciò che riguarda le novità per le agenzie, il nuovo portale di prenotazione, l’MSC Book, risulta già in fase di test con esiti al momento positivi anche se “parliamo di 9mila agenzie circa che devono impararlo” e dunque un bilancio si può tracciare solo col tempo.

 

25/09/2014  ore 13.40
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...