Costa Crociere: restyling per l’itinerario degli Emirati


Costa Crociere rifà il look all’itinerario degli emirati arabi: dal 7 dicembre 2014 al 1° febbraio 2015 infatti, sarà Costa neoRiviera a partire da Dubai (partenza ogni domenica dall’Italia) per coprire anche Bahrain e Khor Fakkan- Fujairah.
neoriviera
Dal passato alla modernità del circuito di Formula1 nel deserto, chiudendo in bellezza sulle spiagge del golfo dell’Oman: questo il “menù” della crociera.
Si chiamerà “Emirati da gustare” ed è un viaggio lento che permette di assaporare i luoghi e le tradizioni di Bahrain, Khor Fakkan-Fujairah, Abu Dhabi e Dubai.
Neoriviera fa parte della linea NeoCollection della flotta e propone itinerari da scoprire con tutta calma, con soste lunghe in porto: anche nell’itinerario negli Emirati ci saranno soste prolungate con addirittura una due notti e due giorni a Dubai e una notte e più il giorno successivo ad Abu Dhabi.
01
Verranno proposte le escursioni più amate dai crocieristi, come le giornate di mare, i tour tra le dune o nuotare tra i delfini, ma si stanno ampliando anche altre opportunità, con escursioni in piccoli gruppi, studiate appositamente per questa crociera:
  • sull’isola di Bahrain, la passeggiata nel suq, la visita della Grande Moschea Al Fateh, del Museo Nazionale di Bait Al Quaran e di quello di A’Ali e Saar o si potrà optare per una corsa in hummer o una giornata sulla spiaggia
  • a Khor Fakkan Fujairah si potrà esplorare la barriera corallina e praticare snorkeling oppure scoprire il deserto e i wadi.
  • l’Heritage Village, la Moschea e l’oasi del villaggio di Al Badiya soddisferanno infine la curiosità di coloro che desiderano conoscere storia e tradizioni di queste terre.
25/09/2014  ore 15.45
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...