NCL annuncia il primo Norwegian Poker Challenge a bordo con Joe Cada: montepremi da record, $ 200.000


Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi che il campione del World Series of Poker, Joe Cada si unirà alla prima edizione del Norwegian Poker Challenge della compagnia, che si terrà dal 09 al 16 novembre 2014 a bordo di Norwegian Epic, durante la sua prima crociera caraibica della stagione da Miami.

norwegian-cruise-line-poker-challenge-86080824

 

Il Poker Challenge offrirà agli ospiti la possibilità di vincere una parte del montepremi garantito di $ 200.000, il più grande offerto da qualsiasi linea di crociera, durante un torneo di una settimana a bordo della più grande nave della Norwegian.

I giocatori avranno la possibilità di unirsi ai cash games a base giornaliera durante il Poker Challenge, che sarà caratterizzato da quattro eventi del torneo.

Oltre alla vincità in denaro, i clienti potranno giocare testa a testa con Cada, il più giovane campione nella storia del torneo.

Ha vinto la serie Main Event nel 2009, all’età di 21 anni, battendo 6.494 giocatori. La sua vita attuale vincita live è superiore a $ 10 milioni. Durante il torneo di una settimana, Cada ospiterà un incontro esclusivo, disponibile solo per i partecipanti al torneo.

Joseph Cada

Joseph Cada

 

Il Poker Challenge di Norwegian sarà aperto a tutti i giocatori, con una quota di iscrizione torneo di $ 1.100: dovranno registrarsi per l’evento principale tramite il loro agente di viaggio o tramite un Norwegian’s Casino team ma l’operazione va chiusa prima della partenza.

Norwegian ospiterà tornei satellite su ogni crociera fino al 30 settembre nei quali si vincerà la possibilità dell’accesso al 1°Poker Challenge.

La crociera in questione partirà da Miami, e toccherà i porti di Ocho Rios, della Costa Maya e Cozumel.

Le tariffe per la crociera Poker Challenge del 9 novembre partono da $ 399 per persona.

2009 World Series of Poker Champion Joseph Cada

Joseph Cada

I giocatori avranno un’altra opportunità di mostrare le loro abilità durante il 2° Norwegian Poker Challenge, che si terrà il prossimo anno a bordo della Norwegian Getaway,durante una crociera di otto giorni da Miami il 7 novembre 2015 .

I giocatori possono vincere la possibilità di partrecipare al 2° Norwegian Poker Challenge tramite tornei satellite per selezionate date e navi  a cominciare dal 1 novembre 2014.

24/09/2014  ore 13.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...