Thomson Cruises investe in una nuova strategia di modernizzazione


Thomson Cruises ha annunciato oggi un investimento significativo nella Thomson Dream e nella Thomson Celebration, come parte della strategia di modernizzazione della linea di crociera.

_i379725

Gli aggiornamenti riguarderanno le aree pubbliche, come ad esempio nuove sedie a sdraio e lettini, ma anche l’esperienza a bordo sarà rafforzata con l’introduzione di un nuovo ristorante a la carte su ogni nave.

L’investimento è il naturale proseguimento del precedente refit del 2012 che ha visto la ristrutturazione di tutte le cabine, della Thomson Dream e della Celebration, e di alcune aree pubbliche, ristrutturate con un design contemporaneo.

Gli amanti della crociera sul Thomson Dream e Thomson Celebration potranno godere di una nuova area chic per prendere il sole, a disposizione di tutti gli ospiti.

_i405604

L’offerta di cibo e bevande a bordo saranno rafforzate dall’introduzione di un nuovo ristorante, a tema asiatico, à la carte: il  “Kora La “,  che offrirà deliziosa cucina indiana e cinese su entrambe le navi.

I clienti inoltre, potranno ammirare le nuove decorazioni del “Terrace Grill” insieme ad una nuova offerta culinaria.

Nuovo look anche per l’ex “Argo Lounge” e l'”Oceans Bar”  che diventeranno rispettivamente “The Explorers Lounge & The Port Coffee ” e “Tides Bar ” su Thomson Dream.

cruise-image-2

Helen Caron, Amministratore Delegato di Thomson Cruises, rivela: “Ascoltare i nostri clienti è al centro di tutta la nostra pianificazione, ed è il motivo per cui stiamo investendo ulteriormente sia su Thomson Dream che su Celebration, per dare ai passeggeri un’esperienza ancora migliore a bordo. Siamo certi clienti apprezzeranno la nuova esperienza culinaria nei ristoranti à la carte e il nuovo look complessivo di entrambe le navi “.

 

23/09/2014  ore 16.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...