Costa Diadema: design d’interni dell’architetto Joseph Farcus – foto


La nuova nave di Costa Crociere, la Costa Diadema, già etichettata la “Regina del Mediterraneo” dalla linea di crociera, è ormai prossima al battesimo che si terrà a Genova il 7 novembre.

Costa-Diadema-visual

 

La Diadema vanta il design d’interni a firma dell’architetto Joseph Farcus, che ha una lunga storia di progettazione per Carnival Cruise Lines sin dal 1980 e ha anche firmato diverse navi Costa dal 2000.

Joseph-Farcus-uno-de-los-mejores-disenadores-de-crucero1

Joseph Farcus

 

In una dichiarazione Farcus ha dichiarato che “l’intero progetto della nave si basa sul “design puro” mirato a influenzare le emozioni di ogni ospite.

La filosofia del design è sofisticata e contemporanea. Abbiamo cercato di creare progetti speciali, che colpiscano le emozioni degli ospiti e che indichino loro che navigano in un ambiente molto speciale, creato per il loro tempo libero, che li consegna alla destinazione reale, i loro sogni”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

19/09/2014  ore 01.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...