Cuba Cruises lancia la sua seconda stagione


Cuba Cruise, lanciata nel gennaio 2013 per iniziativa canadese, è un prodotto di nicchia rivoluzionario, affiliato con Louis Cruises, che ha rivoluzionato i viaggi a Cuba: ora lancia la sua seconda stagione, con un pacchetto vacanza che unisce voli comodi charter, trasferimenti aeroportuali, e sette notti di crociera.

Print

Si può prenotare direttamente e comodamente dal sito web (www.yourcubacruise. com ).

Il pacchetto vacanza senza problemi rivaleggia con qualsiasi soggiorno cubano nei resort, fornendo ai viaggiatori la possibilità di:

  • volare direttamente a L’Avana
  • fare una crociera nei Caraibi
  • esplorare le città di Cuba, villaggi coloniali, campagna e spiagge di fama mondiale

tutto incluso in una vacanza senza problemi e pensieri.

louis-cristal-havana

Siamo orgogliosi di offrire un modo esclusivo e coinvolgente di vivere Cuba come mai è stato fatto prima” dice Dugald Wells, Presidente di Cuba Cruise “Con un anno di lancio di successo alle spalle, stiamo continuando il successo e stiamo creando opzioni superiori per rendere  i viaggi su Cuba più facili che mai.

Con il nostro nuovo pacchetto di aria, terra e mare, si può facilmente prenotare un pacchetto vacanza indimenticabile con solo pochi clic, direttamente dal nostro sito“.

Cuba Cruise garantisce trasferimenti aerei utilizzando gli Air Transat Boeing B737-800, voli charter di nuova generazione, dal Toronto Pearson International Airport direttamente al José Martí International Airport a L’Avana, con partenza ogni Lunedi, ad iniziare dal 22 dicembre 2014.

Air-Transat-Aircraft-1

Dopo lo sbarco a Cuba, gli ospiti vengono trasferiti direttamente alla nave per il check-in (circa 25 minuti di viaggio).

Il costo del trasferimento in aeroporto e del volo charter di ritorno da Havana a Toronto sono inclusi nel prezzo del pacchetto viaggio.

Con l’Early Bird Discount, i forfait partono da $ 721 dollari canadesi (più tasse e diritti portuali), usufruendo di un 15% circa di sconto se si prenota entro il 30 settembre 2014.

Il pacchetto comprende voli charter di ritorno, trasferimenti via terra, pasti a bordo, snack e intrattenimenti con artisti da Cuba e Canada.

La prossima stagione di Cuba Cruise inizia 19 dicembre 2014 fino al 30 marzo 2015, con partenza ogni Lunedi da L’Avana e ogni Venerdì da Montego Bay, Giamaica.

Per ogni ulteriore info su prezzi ed itinerari consultate il sito ufficiale di Cuba Cruise.

Louis-Crystal-Cuba-Cruises

Informazioni su Cuba Cruise

Cuba Cruise, lanciata nel gennaio 2013, è un prodotto di nicchia, affiliato con Louis Cruises, e offre un’occasione unica per vivere la storia di Cuba, i paesaggi e la cultura in un ambiente di viaggio confortevole e senza soluzione di continuità.

Gli ospiti a bordo Cuba Cruise scoprono la ricchezza della regione, le spiagge bellissime e una vista senza paragoni.

Un servizio impeccabile e deliziosi pasti a base di carne di manzo selezionato canadese e prodotti freschi, eccezionali escursioni a terra tutti i giorni, utilizzando le migliori guide e gli operatori locali: questa è una possibilità di sperimentare una Cuba che raramente si riesce a godere.

La seconda stagione di Cuba Cruise inizia 19 dicembre 2014 e navigherà ogni Lunedi da L’Avana e Venerdì da Montego Bay fino al 30 marzo 2015.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...