Costa Crociere: Gabriele Baroni nuovo Direttore Comunicazione


Gabriele Baroni è stato nominato in data 15 settembre 2014 Direttore Comunicazione di Costa Crociere SpA, a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability.

Gabriele-Baroni

Gabriele Baroni

 

Baroni avrà la responsabilità di sviluppare e attuare strategie e attività di media relations a supporto della comunicazione del marchio Costa e della gestione della comunicazione interna.

Nel suo nuovo ruolo Baroni sarà a capo della Corporate Communication, dell’Ufficio Stampa, della Comunicazione Interna e anche del coordinamento della comunicazione nei mercati internazionali.

E’ un piacere per me dare il benvenuto a bordo a Gabriele.

Con la nomina di Baroni, il team di comunicazione di Costa Crociere può contare su un gruppo di professionisti appassionati, che sapranno affrontare nuove sfide e proseguire nel processo di dialogo nelle relazioni con gli stakeholders” ha dichiarato Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability nel comunicato stampa di Coste Crociere.

hansjoerg-kunze

Hansjoerg Kunze

Nel comunicato si legge anche che Gabriele Baroni, 44 anni,  arriva in Costa Crociere dalla società di consulenza di  pubbliche relazioni e comunicazione Burson-Marsteller, dove lavorava dal 2001.

Ha sviluppato competenze significative nei progetti di Corporate Communication, Media Relations, Corporate Reputation, Stakeholder Engagement e di Crisis Management.

Nel febbraio del 2010 ha assunto l’incarico di Director del settore Financial, Energy & Crisis di Burson-Marsteller.

 

17/09/2014  ore 14.10
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...