Carnival Cruise Lines: Sarah B.Reno nuova VPE


Sarah Beth Reno, giovane ventisettenne ma veterana nel settore dei viaggi, è stato nominata Vice President of Entertainment per la sede di Miami di Carnival Cruise Lines.

 

6a00d83451b26169e2015390c0e7ca970b

Come VPE la Reno sarà responsabile di tutti gli aspetti che riguardano l’intrattenimento e la programmazione per la flotta di 24 navi della Carnival: per cui sarà responsabile dei live musical, del cabaret,  di tutte le attività ricreative per gli ospiti, dei direttori di crociera / staff di animazione e della programmazione per i giovani.

A lei è stato anche affidato il compito di trovare nuovi concetti di intrattenimento per il marchio.

La Reno inizierà il suo contratto per Carnival il 6 ottobre.

L’Entertainment è una componente chiave della esperienza di vacanza ‘Fun Ship’ e siamo fortunati ad avere persone del calibro di Sarah nel settore d’intrattenimento ad ampio raggio, che ha reso Carnival leader in questo settore” ha commentato Mark Tamis, senior vice president of guest operations di Carnival.

carnival-corp-plc-color-stacked

Prima ancora di entrare in Carnival, la Reno ha trascorso 19 anni a Miami Beach, alla Onboard Media, fornitore leader di soluzioni multimediali integrate per le crociere e per i viaggi industrie globali, tra cui gli ultimi tre anni come presidente.

Laureata in recreational management all’University of Illinois, la Reno ha nel suo curriculum lavorativo anche:

  • due anni come direttore delle attività sociali e di svago al The Plantation Club di Villa Rica
  • tre anni al Leiv Eiriksson Center, una organizzazione non-profit che offre programmi sociali ed educativi per i membri dell’equipaggio impiegati sulle navi da crociera e sulle navi da carico di base a PortMiami
  • quattro anni come coordinatore giovanile, membro dello staff di crociera e assistente del direttore di crociera in Norwegian Cruise Line

 

16/09/2014  ore 13.20
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...