M/S Serenissima: membro della crew overboard!


Il giornale greco “e-nautilia” ha pubblicato la notizia che un membro dell’equipaggio della M/S Serenissima di Serenissima Cruises, sia finito fuori bordo.

Si tratterebbe di una ragazza di 23 anni, uno dei 48 membri dell’equipaggio di bordo della nave da crociera.

1208031200serenissima

La nave era salpata dal porto di Rodi ed è attraccata alle 7.30 di ieri mattina nel porto cretese di Agios Nikolaos, nella costa settentrionale dell’isola di Creta.

La Capitaneria di Porto locale è stata informata appena la nave ha attraccato in porto e sotto la direzione della Guardia Costiera sono iniziate le ricerche: la ragazza sarebbe finita in mare tra Karpathos e il Golfo di Mirabello.

 AGGIORNAMENTO del 25/10/2014 ore 15.50 

I risultati delle analisi del DNA che sono stati consegnati ai genitori Dennis Markoska confermano che il corpo della ragazza che è stato trovato nelle acque del Mar Egeo appartiene al membro della crew finito overboard il 14 settembtre scorso.

Dennis è stata vista l’ultima volta il 13 del mese scorso a bordo della M/V “Serenisima”, la nave su cui stava lavorando e che stava navigando verso Creta in Grecia.

L’inchiesta è in corso e per il momento non ci sono notizie sulle cause della morte: l’unico particolare che è trapelato è che non ci sarebbero segni di violenza sul cadavere.

Dennis Markoska

Il motivo per cui tutta la vicenda è apparsa un mistero è il fatto che non sia stata trovata la sim nel telefono della giovane: inoltre l’ultima volta in cui è stata avvistata è stato proprio sul ponte esterno e a detta dei testimoni la ragazza aveva con sè il suo telefonino; ecco perchè rimangono i dubbi che qualcuno a bordo possa averle fatto del male.

Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/09/2014  ore 02.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...