Cagliari: ieri in porto la Voyager, si attendono Aida e Royal Caribbean


Sono stati 500 i crocieristi che nella mattinata di ieri hanno invaso Cagliari, sbarcati per una visita in città e nelle vicinanze dalla nave Voyager della compagnia Voyages of Discovery.

timthumb

Cagliari risulta una delle tappe del giro del Mediterraneo della nave: ma per il capoluogo è stato solo un piccolo antipasto in vista dell’inasione, al prossima domenica, quando al molo Ichnusa attraccheranno in contemporanea la Adventure of the Seas della Royal Caribbean, dalle 13 alle 20, e l’Aida blu della Aida Cruises, dalle 8 alle 18.

Un totale di circa cinquemila turisti in giro per la città e per il sud Sardegna: dopo un luglio ed agosto piuttosto fiacchi, finalmente riprendono gli attracchi e alcuni sono di un certo spessore, con un buon numero di passeggeri.

10352329_10152698659712500_195186458635334958_n

Photocredit: Autoservizi Mereu

Dopo l’annuncio della Aida Cruises coi suoi 16 attracchi e i circa 40.000 passeggeri movimentati, si aggiunge la notizia che Costa Crociere finalmente faccia ritorno in città nel 2015 e che addirittura Cagliari sarà homeporting: ciò permetterà agli isolani di potersi imbarcare direttamente e comodamente dal porto di Cagliari, risparmiando e non poco sui collegamenti aerei fin qui necessari.

14/09/2014  ore 02.50
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...