Viking Ocean Cruises: sells out 8 mesi prima della consegna della nave!


Viking Ocean Cruises non è quasi nemmeno nata e sta già dimostrando tutte le sue capacità al mondo: la sua prima nave a solcare gli oceani, la Viking Star, deve ancora essere completata nei cantieri italiani di Fincantieri a Marghera, ma ben otto mesi prima del suo lancio tutta la stagione inaugurale è esaurita o all’inglese è sells out!

vikingstar_exterior_overviewmain_gallery_v2_600x398_tcm61-38885

Secondo Teresia Fors, Managing Director della sezione Australiana e NeoZelandese della compagnia, tutta la prima stagione è al completo e ben un quarto di quella 2016 è già stata venduta: come si spiega questo successo da parte di una compagnia che sino a quel momento si occupava esclusivamente di crociere fluviali?

Secondo sempre la stessa fonte della linea di crociera, la Viking Star, ossia la prima nave oceanica della compagnia,  è stata concepita e studiata in base alle esigenze dei clienti precedenti.

Alle domande e ai questionari ricevuti dagli ospiti delle crociere fluviali, tempo fa fu chiesto di rispondere a domande come “se dovessimo navigare per oceani invece che per fiumi, che cosa vi piacerebbe visitare ? Cosa manca adesso in queste navi e cosa vorreste trovare a bordo di una futura nave oceanica? Come possiamo fare meglio? “ha rivelato la Fors.

15259_713166195386282_5468262270351014024_n

E’ così emerso che i clienti Viking desideravano una nave lussuosa, con itinerari nuovi ed interessanti sotto ogni punto di vista, niente di trito e ritrito: tanto che si è scelto proprio di accontentarli con una nave davvero unica e diversa, molto lussuosa.

Abbiamo sviluppato delle destinazioni uniche ed interessanti e su quello abbiamo lavorato principalmente” , sostiene la Fors; e se tutto è esaurito c’è da scommettere che la scelta è stata proprio azzeccata in pieno!

Viking Star sarà inaugurata a maggio del prossimo anno ed è la prima di quattro navi oceaniche al debutto nel corso dei prossimi due anni.

La Viking star trasporterà 930 passeggeri, e dispone di:

  • una piscina a sfioro sul retro
  • una piscina coperta
  • una Aquavit Terrace in cui sarà sistemato un barbecue
  • una Explorer’s Lounge dove gli ospiti possono gustare un drink mentre si osserva il paesaggio intorno

10538580_713166152052953_5932233365104569607_n

Gli itinerari previsti sono crociere che vanno adagli 8 ai 50 giorni, in giro per il Mediterraneo, Regno Unito e Scandinavia.

Spicca tra le altre una crociera di 15 giorni, denominata ‘Viking Homelands’, da Stoccolma a Bergen. Gli ospiti potranno visitare otto paesi, tra cui la Finlandia, Russia, Estonia, Baltico, Polonia, Germania, Danimarca e Norvegia.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

12/09/2014  ore 13.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

One thought on “Viking Ocean Cruises: sells out 8 mesi prima della consegna della nave!

  1. Pingback: Viking Sea: Fincantieri annuncia taglio della prima lamiera | Crazy Cruises

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...