In crociera: 5 show di Broadway che non potete perdervi!


Ormai si sa: per attirare in tutti i modi i clienti le compagnie di crociera le devono proprio studiare tutte, e non tralasciano niente che vada lasciato al caso!

Compresi gli spettacoli di bordo, che ormai sono spettacolari e soprattutto in tantissimi casi riproducono i maggiori successi teatrali del momento di Broadway.

A bordo si vede di tutto: dall’utilizzo di oggetti di scena interattivi (anche robot), alla spettacolare illuminazione, alle dettagliate linee di costumi ed altro ancora!

Ecco cinque imperdibili spettacoli che secondo noi non potete assolutamente perdere!

ora offrono spettacoli dal vivo di produzioni di Broadway come ‘Chicago’ e ora ‘We Will Rock You’ (sì, Royal Caribbean sta portando il tuo preferito Regina colpisce per Anthem of the Seas ) per alcuni dei tuoi preferiti favola.

Ecco la nostra scelta per le cinque linee di crociera mettere su i migliori spettacoli teatrali.

 

  • Carnival Cruise Lines

Non è un vero e proprio show di Broadway ma è talmente colorato, pieno di luci, entusiasmante per come è studiato e presentato, che non si può che andare con la mente al palcoscenico del più famoso teatro newyorkese: si tratta di Hasbro, The Game Show.

Uno show che vi riporterà ai giochi d’infanzia trasportati in versione gigante: molto coinvolgenti, sono l’ideale per una serata tutta in famiglia, gradevole per grandi e piccini; tra i giochi più divertenti vi segnaliamo:

  • Connect4 Basketball (in italiano Forza 4), alto ben 3 metri, la versione gigante del famoso gioco da tavolo ma con la palla da basket

fgn

  • Yahtzee bowling con le palle giganti

OBXgameshow3jpg

  • Operation Sam Dunk, in italiano “l’allegro chirurgo”

Hasbro-The-Game-Show-Operation-Sam-Dunk-620x520

  • Sliders, un campo da shuffleboard gigante

Carnival Breeze

  • Simon Flash, in cui due squadre di quattro persone indossano enormi scatole luminose e si mescolano rapidamente a ripetere una sequenza di colori

DSC_1073_DxO

 

  • Disney Cruise Line

La Disney Cruise vi trascinerà nel magico mondo di Aladino e Jasmine, o vi trasporterà insieme a Buzz e Woody in un’avventura folle, facendovi rivivere i suoi più grandi successi in chiave musical.

Ecco i più belli e le navi che li propongono:

  • gli ospiti che navigano su Disney Fantasy potranno godersi una versione di 45 minuti dello spettacolo di Broadway “Aladdin”

stage-shows-aladdin-770

  • Disney Wonder propone invece una rivisitazione in chiave musicale della durata di un’ora di Toy Story

1372f7656d2ac4bccd5b1303157eefc2

  • Disney Magic ospita invece “Villains” uno spettacolo che riunisce tutti i cattivi delle storie della Disney: nessuna paura, è uno spettacolo in chiave comica!

dcl_shows_006

  • Disney Dream ospita invece uno spettacolo che riunisce 20 personaggi tra i più amati della Disney per uno show davvero unico!

Disney-Dream-Cruiseline-alladin

 

 

  • Norwegian Cruise Line

 

Norwegian è famosa tra i crocieristi per offrire sempre spettacoli di qualità, soprattutto perchè ha sempre privilegiato i live shows.

Potrete così ammirare su Norwegian Getaway, la rivisitazione musicale dell’ esilarante commedia “Legally Blonde”, in italiano meglio conosciuta come  ‘La rivincita delle bionde‘.

ncl_Legally_Blonde_5_PR600

 

Oppure godere del  ‘Burn the Floor‘, una danza spettacolo di 45 minuti che combina musica ad alta energia con il latino, la musica da sala da ballo e il foxtrot su Norwegian Breakaway.

20Norwegian-Breakaway-Burn-the-Floor

Su Norwegian Epic invece continuano con grandissimo successo i Blue Man Group, una produzione che abbina commedia con tecno-music, azione non-stop e la partecipazione del pubblico.

blue-man-group-09-2011-04

  • P&O Cruises 

 

La compagnia offre una varietà di shows di prim’ordine!

Tutti gli spettacoli di produzione sono coreografati da primarie società di produzione australiana in esclusiva per il pubblico di P & O Cruises.

Ecco l’elenco completo:

  • Velvet Rope, un mix di canto, danza e teatro insieme in una discoteca del 1930

tumblr_n7bhdms8vs1sjz2zpo1_500

  • The Very Last Night Show ,  show televisivo per un pubblico live on studio, un vero e proprio spettacolo di varietà con alcuni elementi di design che corrispondono a un tipico show televisivo della tarda notte.

the very last show P&O

  • Disconnected ambientato in un interno-City Cafe, è uno spettacolo di produzione stimolante che utilizza la musica e il dialogo per esplorare le complessità dei social media e della tecnologia nel mondo di oggi.

disconnected P&O

  • Motor City  con i suoni anima dei leggendari artisti Motown, per godersi le hit classiche di superstar come Smokey Robinson, Marvin Gaye, Diana Ross & The Supremes.

The Pacific Entertainers do their rendition of the Jackson Five's ABC during their 'Motor City, a tribute to the best of Motown' show

  • Pirati del Pacifico uno spettacolo veloce, divertente e interattivo che vi porterà in un viaggio da vero pirata!
  • Pirati del Pacifico 2: The Mutiny  il sequel che continua l’eredità del precedente spettacolo, interattivo e per tutta la famiglia

pirates

  • Runaway to the Circus Avete mai desiderato lasciare tutto alle spalle e unirvi al circo? Tutti i luoghi, i suoni e le emozioni del circo!

25353_1355470775702_1499447389_970991_5194325_n

La compagnia ha infatti reclutato un gruppo di talenti internazionali per eseguire le più belle acrobazie nell’aria e che lascino gli ospiti in riverita ammirazione, vedendo gli artisti esibirsi a testa in giù che si calano di botto dall’alto dell’atrio della nave verso il basso, o facendo capriole acrobatiche intorno le sedie degli ospiti o con spettacoli di mangia e sputa fuoco!

Le acrobazie vengono messe in scena sia nell’atrio centrale, che con la sua altezza ben si presta, che sul ponte esterno opportunamente attrezzato.

  •  Centre Stage un omaggio classico al meglio di Broadway, con tutti i “Guys and Dolls” che celebrano la musica di Cole Porter, Guy’s West Side, Les Miserables e molti altri .

 

  • Royal Caribbean

 

La compagnia ha al suo attivo diversi show bellissimi ma è notizia di pochissimi giorni fa che sulla nuovissima nave classe Quantum, la Anthem of the Seas, presenterà la pluripremiata produzione di Broadway ‘We Will Rock You‘ , già vincitrice di un Tony Award.

c094c1acd191ffd221c8402e1caf2d79

Lo spettacolo è in aggiunta ad una serie di super spettacoli già in scena su altre navi, come ‘Chicago’ su Allure of the Seas e ‘Hairspray’ su Oasis of the Seas.

‘We Will Rock You’ comprende 24 brani classici dei Queen come ‘Crazy Little Thing Called Love’ e ‘We Are The Champions’.

 

12/09/2014  ore 15.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...