Britannia di P&O Cruises: la più ampia Spa di lusso della flotta


P & O Cruises sta svelando pian piano i particolari della sua nuova ammiraglia, il Britannia, che debutterà a marzo del prossimo anno: tra gli ultimi servizi svelati, la più grande palestra e di più ampia selezione di trattamenti termali della flotta P&O.

Britannia-PO-Cruises

Oasis Spa del Britannia

L’Oasis Spa vanterà due nuove caratteristiche, progettate per le coppie o i gruppi di amici, con una Oasis Villa, una villa privata nella zona termale , oltre ad un salone di bellezza che proporrà una nuova serie di servizi e trattamenti professionali per i capelli e il make up personale.L’aggiunta di Oasis Villa segna una prima assoluta per la flotta P & O Cruises, offrendo uno spazio esclusivo in cui gli ospiti possono rilassarsi in un ambiente lussuoso, comprensivo di vasca idromassaggio privata e terapeuta professionale personale: sarà possibile sottoporsi ai trattamenti sorseggiando un bel bicchiere di champagne.Come detto farà il suo debutto il servizio parruchiere che offrirà un menù completo che possa accontentare i passeggeri sia nelle serate di gala, che nelle occasioni sbarazzine, offrendo il meglio dei saloni inglesi, con sapienti maestri nel taglio uniti a truccatori professionisti.

Britannia_Spa_entrance_carousel

Come per il resto della flotta P & O Cruises, la Oasis Spa del  Britannia offrirà ai clienti il meglio con i prodotti Elemis e l’elenco dei trattamenti è stata ampliata per includere sette nuovi trattamenti per il viso.

Il primo SPA Shop della compagnia aprirà anche le porte a prodotti Elemis, La Therapie, Phyto, Bliss e Sebastian, tutti marchi leader nel trattamento della pelle e dei capelli.

Come le sue navi gemelle, Ventura e Azura, Britannia offrirà un’area VIP esterna, il The Retreat, dove steward servono spugne fredde contro il caldo, snack e bevande refrigerate, e trattamenti termali all’aperto: il tutto offerto nella privacy di cabanas ombreggiate.

Britannia-3-PO-Cruises

La suite Hydrotherapy fornirà un impressionante lista di tentazioni, dai lettini riscaldati,  ai lettini ad acqua, alla grotta di sale, alla piscina per idroterapia con riflessologia, getti massaggianti e tanto altro.

Maggiore info nel sito ufficiale di P & O Cruises.
29/08/2014  ore 01.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...