Regal Princess: in arrivo il Night Club Under the Stars


Princess Cruises,  compagnia di navigazione statunitense, ha annunciato una nuova esperienza in notturna che farà il suo debutto questo autunno sulla nuovissima Regal Princess.

La Retreat Pool, la zona piscina solo per adulti, si trasformerà per una notte, durante le crociere ai Caraibi, in una discoteca all’aperto,  chic e moderna che si chiamerà Night Sky Lounge.

NightSkyLoungeLARGE

La  Night Sky Lounge offrirà agli ospiti un’atmosfera in stile South Miami, molto allegra e con l’ausilio di candele, torce, la piscina tutta illuminata, il Dj vi trasporterà in unas piacevole avventura musicale con un contorno da favola.

Le cabane potranno essere prenotate come i privè, con un servizio apposito con bottiglie comprese: inoltre gli ospiti potranno godere delle vasche idromassaggio e delle dimostrazioni di  flair bartending.

Princess annuncia che l’entrata al Night Sky Lounge avrà un costo, ma non ha ancora rivelato di quale cifra si parli.

regal_princess530x378

 

Jan Swartz, il presidente della Princess Cruises, ha dichiarato “Il Pool Retreat a bordo di Regal Princess è uno spazio così invitante che così trasformato la notte, lo rende un salotto fresco, per offrire una nuova esperienza che saprà di sicuro deliziare i nostri ospiti.

Pensiamo solo all’ottima posizione del salone, alla sua bella illuminazione, ai cocktail speciali e alla musica: sarà un’esperienza vincente di intrattenimento”.

La Regal Princess inizierà le sue crociere ai Caraibi nel mese di novembre del 2014, fermandosi a St. Thomas, St. Maarten, ed a Princess Cays, Bahamas.

1371471279000-RoyalPrincess-130608-162046-1306170817_4_3

 

La cerimonia di Battesimo della nave si terrà il 5 novembre e sarà seguita da una crociera di 3 notti, come una sorta di anteprima delle crociera alle Bahamas.

I 3.560 passeggeri di Regal Princess salperanno da Port Everglades a Fort Lauderdale, in Florida.

Per ulteriori informazioni contattate il vostro agente di viaggi di fiducia, o la vostra Agenzia oppure consultate il sito internet della compagnia Princess Cruises!

 

27/08/2014  ore 17.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...