Cunard supporta Sting e il suo “The Last Ship”


Cunard supporterà nientemeno che Sting, con la presentazione dei suoi ultimi brani e del nuovo musical di Broadway, The Last Ship, che verrà messo in scena il 24 e il 25 Aprile del 2015 a Tyneside: tutto ciò sosterrà il Sage Gateshead, nel suo 10° compleanno.

logo

 

Ispirato e ambientato nella città natale di Sting, Wallsend, “The Last Ship” racconta una storia universale e molto personale del cantante, che riesce a far rieccheggiare anche le esperienze di chi lavora nei cantieri lungo Wear, Clyde, Mersey o qualsiasi porto del Nord.

L’opera era originariamente stata studiata con musicisti locali e attori del Newcastle Live Theatre – prima del suo debutto imminente a Broadway – ma per Sting non c’è mai stato alcun dubbio che le canzoni dell’opera dovessero essere eseguite per un pubblico del nord est.

Sting

Photocredit: Frank Ockenfels

 

David Dingle, CEO di Cunard Line, ha dichiarato: “Siamo felici che nel 2015, per il 175° anniversario Cunard, saremo in grado di ricordare che due delle nostre navi più famose sono state create sul Tyne, attraverso questo spettacolo.

“The Last Ship” ha canzoni che vanno al cuore delle industrie di costruzione navale di questo paese e riflettono il patrimonio fiero di Cunard con il nord est.

Questa grande collaborazione ha visto fondere navi leggendarie come il Mauretania e il Carpathia, costruite presso Swan Hunter sul Tyne e che hanno servito Cunard per molti anni“.

I biglietti saranno messi in vendita al grande pubblico lunedì 1 settembre a partire dalle 10 del mattino presso il sito www.sagegateshead.com e anche presso la biglietteria di Sage Gateshead, disponibile allo 0191 443 4661.

 

27/08/2014  ore 20.20
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...