P&O Aurora: ecco i dettagli del piano di restyling -foto-


Come anticipato sul nostro blog, Aurora diventerà la prima nave della flotta P & O Cruises a ricevere il nuovo design della livrea durante il restyling multi-milionario, circa £ 26.000.000, questo inverno.

Oltre a ricevere il nuovo design-look con una versione contemporanea della Union Jack sulla sua prua e nuovi comignoli con i disegni dei raggi del sole, Aurora subirà una revisione interna, con nuovi ristoranti e aggiornamenti ai club per bambini.

Tutte le cabine riceveranno anche nuovi complementi d’arredo e TV a schermo piatto.

Aurora

Al ristorante Medina arriva il pranzo libero 

Una presentazione nuova e migliorata dei piatti sarà introdotto al Medina Restaurant, come pranzo libero.

Ci saranno inoltre più tavoli per due messi a disposizione,  e i piatti curati dallo Chef Marco Pierre White saranno serviti in occasione di eventi di gala.

Rifacimento del Sidewalk Café 

Il Sidewalk Café diventerà più chiaro e brillante, con un menu informale tra cui hamburger, piadine, hot dog e pizze appena sfornate oltre all’introduzione del Costa Coffee.

I passeggeri a colazione o a pranzo possono fare affidamento al punto Grab & Go, con una vasta scelta di snack caldi e freddi alla mattina e panini all’ora di pranzo.

Una nuova location per la sala libreria

Una nuova biblioteca sarà saggiunta alla sala studio cyb@ al Deck 13.

Adiacente al tanto amato Crow’s Nest , fornirà l’occasione perfetta per prendere un libro e rilassarsi con vista panoramica.

Il Crow’s Nest  servirà anche caffè Costa  e snack leggeri, e lo rende una scelta meravigliosa per un tranquillo pomeriggio al mare.

Pagina5

The Reef ristrutturato

Il Club per Bambini “Reef” sarà ristrutturato e rinominato:

– Splashers per le età 2-4 anni.

– Surfers per le età 5-8 anni.

– Scuba per le età 9-12 anni.

– H2O per adolescenti (come nella foto).

Aurora Refit 2014 - Panoramica -7

Sindhu

Le esperienze che riguardano l’arte culinaria di Aurora sono al centro del suo nuovo look.

Il ristorante fusion indiano Sindhu, disegnato dalla stella Michelin Chef Atul Kochhar, sostituirà lo spazio libreria attuale sul ponte 8, e la parte superiore dell’atrio per la sera serve una cucina raffinata.

I Menu a firma Atul Kochhar verranno aggiornati con il solito delizioso mix di autentici piatti indiani con un moderno piglio britannico.

Durante il giorno la zona fornirà posti a sedere supplementare per il Raffles Bar, che servirà Costa Coffee e spuntini leggeri.

Aurora Refit 2014 - Panoramica -8

La Glass House sostituisce il Café Bordeaux

La zona precedentemente adibita al Café Bordeaux sarà rinnovata con una nuova tavolozza dei colori e con nuove cantine dei vini, compresi quelli selezionati da Olly Smith.

Oltre ad un nuovissimo menu di cibo e di vino, ci sarà anche una sala privata per degustazioni e cene.

I vini saranno serviti tramite una macchina Enomatic.

Aurora Refit 2014 - Panoramica -9

Ampia ristrutturazione del buffet

L’arredamento del buffet sarà rinfrescato e risulterà raffinato, con uno schema di colore più chiaro, più luminoso, che comprende opere d’arte di ispirazione nautica.

Oltre ad un aumento di più tavoli per due, i camerieri serviranno tè e caffè ai tavoli nelle ore di punta.

La sera il menù Pennant Grill corrente verrà sostituito dal menu Beach House, che nelle serate informali offrirà una vasta scelta – come bistecche e frutti di mare da gustare in una posizione panoramica – e presto diventarà uno standard in tutta la flotta.

Aurora Refit 2014 - Panoramica -13

Il Casino diventa Brodie’s

La ristrutturazione trasformerà l’intera area in un open space, in linea con il tema del nuovo Brodie’s.

Ci saranno nuovi mobili nella zona bar, nuovi schermi per mostrare lo sport e un’area palcoscenico migliore per l’intrattenimento, con musica dal vivo e quiz.

Il  direttore marketing di P & O Cruises, Christopher Edgington, ha dichiarato che “E’ un investimento enorme. Fa tutto parte del nostro continuo impegno per garantire il miglioramento continuo delle nostre navi e la coerenza tra la flotta “.

Sia Ventura che Arcadia sono state sottoposte ad enormi refit multi-milionari  l’anno scorso e Aurora è la prossima; nel 2015 toccherà ad Azura“.

Il refit di Aurora si svolgerà dal 29 novembre e il 18 dicembre 2014, dopodichè la nave partirà per la sua crociera di Natale e Capodanno e successivamente solcherà i mari del Sud America e affronterà il Pacifico nell’itinerario della crociera del giro del mondo, in partenza l’8 Gennaio 2015.

 

Info e foto ufficiali della compagnia 

 

21/08/2014  ore 11.40
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...