Civitavecchia, crocieristi in fuga sul treno in fiamme in galleria


Locomotore di un treno in fiamme in galleria poco dopo Civitavecchia, nel pomeriggio di mercoledì, ha creato il panico tra i crocieristi a bordo : l’incendio per fortuna non ha provocato feriti, solo due contusi nella ressa.

Lo riferiscono i Vigili del Fuoco della Capitale.

Il locomotore non sarebbe delle Ferrovie dello Stato: il convoglio alimentato a diesel è di una compagnia privata che l’ha noleggiato per effettuare il servizio crocieristi dalla stazione di San Pietro a Roma fino a Civitavecchia.

Stazione_Civitavecchia

 

Rimangono da stabilire le cause, ancora ignote: per il momento l’unico dato certo è che le fiamme si sono sprigionate dalla seconda carrozza di coda, all’interno della galleria La Trincea che collega Civitavecchia al porto.

Il panico è dilagato tra i passeggeri che tuttavia sono stati fatti immediatamente scendere e si son messi in salvo: nella ressa si contano per fortuna solo due contusi che, secondo la Polfer, hanno però rifiutato le cure.

I Vigili del Fuoco son dovuti intervenire con sei squadre e il traffico dei treni in transito è stato ridotto dalle FS che sta valutando l’impatto sulla circolazione ferroviaria.

 

21/08/2014  ore 17.40
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...