Costa neoRiviera: lo Chef Simone Rugiati ospite d’onore alla Grande Crociera CostaClub Gourmet


Il 12 settembre, a bordo di Costa neoRiviera, si terrà la Grande Crociera CostaClub Gourmet!

Le partenze si potranno effettuare da ben tre porti diversi, Savona, Livorno o Salerno, per navigare nel Mediterraneo alla scoperta di Porto Empedocle, porta d’ingresso per l’itinerario alla Valle dei Templi di Agrigento, per poi sbarcare a Malta, Tolone, Costa Azzurra e l’amatissima Barcellona, con addirittura una sosta di due giorni e una notte a disposizione per potere, per esempio, seguire le tracce di Dalì a Figueres….

image

Questa crociera è una partenza privilegio per i Soci CostaClub, che a bordo saranno deliziati da serate speciali dedicate, feste e tanti appuntamenti speciali.

In questa crociera tutta dedicata al gusto, anche l’ospite d’onore sarà un grande professionista dell’arte culinaria, Simone Rugiati: uno degli chef più creativi del momento, giovane e divertente, che avrete certamente visto ospite fisso alla Prova del Cuoco, conduttore di Cuochi e Fiamme su la7 o ancora su Gambero Rosso Channel. Il suo ultimo programma è Food Maniac su La7D.

usp-img-1

Lo chef regalerà una dimostrazione in teatro in cui preparerà un piatto a sorpresa. Simone saprà certamente svelarvi piccoli segreti per preparare ricette sfiziose e originali ma anche pratiche e veloci. E soprattutto alla portata di tutti, anche di chi è alle prime armi con la cucina!

Inoltre parteciperà come giurato d’eccezione alla competizione che vedrà 4 soci appartenenti ai diversi Club (Acquamarine, Coral, Pearl e Gold Pearl) sfidarsi nella creazione di una ricetta originale e sarà proprio lui a proclamare e premiare il vincitore.

Ci saranno infatti alcune sfide che metteranno a confronto team dei diversi livelli del Club su alcuni grandi classici della cucina mediterranea. E una “sfida delle sfide” dedicata a partecipanti singoli: preparare una ricetta originale a partire da un set di ingredienti (secret box).

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

 

Il vincitore avrà l’onore di vedere la sua ricetta nel menu di bordo la sera del cocktail CostaClub! Potrete iscrivervi una volta a bordo.

Per chi non ama cucinare ma apprezza il buon cibo saranno organizzate dimostrazioni con gli chef di bordo in cui verranno preparate sotto i vostri occhi alcune straordinarie ricette dei menù neoCollection mentre un conferenziere racconterà le origini e le caratteristiche dei loro pregiati ingredienti.

2024467

In questa crociera dedicata ai soci anche l’intrattenimento sarà speciale. Un esempio? Il gruppo dei Phly Boyz, specializzato in performance vi stupirà con alcune performance musicali a sorpresa.

 

Per ulteriori info consultate il vostro Agente di viaggio o il sito ufficiale della compagnia.

Fonte: Costa Crociere

18/08/2014  ore 15.50
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...