Regent Seven Seas Cruises amplia l’offerta wi-fi a bordo


Regent Seven Seas Cruises, luxury brand americano delle crociere all inclusive, ha ampliato la sua offerta includendo nella tariffa di crociera anche l’accesso illimitato a Internet per le categorie suite superiori.

ent2_atrium_4087

Secondo la linea di crociera, in tutti i viaggi a partire dal 1 gennaio 2015, gli ospiti prenotati in Master, Grand, Seven Seas, Orizzonte, Mariner, Navigator e suite Voyager, riceveranno la connessione internet gratuita illimitata e disponibile per tutta la durata della crociera: questa sarà accessibile in tutti gli spazi pubblici e le suite attraverso il sistema Wi-Fi della nave.

Ciò in coincidenza con il completamento di un aggiornamento multimilionario dei sistemi internet su tutte le navi della Regent, con il raddoppio della larghezza di banda disponibile per aumentare la velocità di internet e l’affidabilità, e l’espansione del sistema Wi-Fi, per fornire la connettività in tutto il nave, compresi tutti gli spazi pubblici, ponti all’aperto e suite.

Seven-Seas-Voyager-Deck

Gli ospiti prenotati in Penthouse e Concierge suite continueranno a ricevere la connessione a Internet gratuita in base alla lunghezza crociera.

Ad esempio, gli ospiti che navigano sette notti in una crociera Regent, ricevono 200 minuti gratuiti e la quantità di tempo di internet gratis si estende a 500 minuti per i viaggi oltre 16 notti.

I membri del programma di fidelizzazione Regent Seven Seas Cruises, Seven Seas Society, che hanno raggiunto il livello Gold o superiore, continueranno a ricevere l’accesso a internet gratuito illimitato a bordo, a prescindere dalla categoria Suite prescelta.

item0.size.seven-seas-voyager-100725-1

L’espansione del programma internet illimitato aggiunge la ciliegina sulla torta alla lista più completa di servizi inclusi, nel settore vacanze in crociera, da questa compagnia: Regent infatti è l’unica compagnia ad offrire l’all inclusive che comprende tariffe base, viaggi aerei di andata e ritorno, soggiorni pre-crociera in hotel, vino e liquori di marca, escursioni a terra illimitate in ogni porto, pranzi di specialità, trasferimenti a terra e le mance, spesa sempre fuori budget in ogni preventivo delle altre compagnie.

GC3518-C

Per una crociera davvero senza nessun pensiero.

 

Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

14/08/2014 ore 14.00

 
 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...