Pronto il debutto della ex Costa Voyager


Il 26 agosto la nave Chinese Taishan ,cosi’ è stata rinominata la ex Costa Voyager, debutterà con il suo viaggio inaugurale per Bohai Ferry, che farà così il suo ingresso ufficiale nel mercato delle crociere.

bohaiferry

Il viaggio inaugurale dunque avverrà da Yantai nello Shandong (Cina) a Seoul e Jeju Island, con l’ex-Costa Voyager che batterà bandiera delle Bermuda sulla poppa.

Yantai è il luogo di nascita della moderna industria del vino in Cina ed è il porto prescelto di partenza per tutto l’autunno.

La linea sta offrendo diverse soluzioni di crociera, perlopiù crociere di cinque giorni, mixate con crociere di  soli tre giorni, con un unico scalo a Seoul, ma che si adattano perfettamente alle abitudini asiatiche in tema di vacanze  (e a cui tra parentesi si adattano anche le altre maggiori compagnie al mondo, che nella stessa zona offrono tutte crociere brevi).

boHaiLunDu

La Star Cruises (la terza compagnia al mondo, dopo Royal Caribbean e Carnival), praticamente unica compagnia che ha tutto il mercato asiatico, avrà da oggi una nuova concorrente.

Eravamo pronti per il debutto ben prima del 26, ma la prima partenza è stata ritardata a fine agosto a causa di problemi del porto” ha riferito il segretario della Bohai Wu Ning “il porto aveva bisogno di prepararsi con le adatte strutture di supporto“.

La nave segna una pietra miliare nel mercato crocieristico cinese: una nave interamente di proprietà e di gestione cinese.

Secondo il Presidente della Bohai Cruise, Xinjian Yu, che è anche il direttore generale della società madre Bohai Ferry, sulla nave sono state inserite molte caratteristiche cinesi a bordo, che vanno dal personale di servizio al divertimento, tutti mirati al mercato di origine cinese.

 

Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

14/08/2014 ore 13.30

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...