MSC Crociere: MSC Magnifica e il suo Grand Voyage, da Amburgo a Buenos Aires


L’8 novembre 2014 partirà da Amburg, in Germania, il Grand Voyage di MSC Magnifica, diretto alle coste lontane di Buenos Aires in Argentina, per una crociera della durata di 20 notti.

Un viaggio che incanterà gli ospiti MSC, con un programma di bordo pieno di divertimento, buona cucina ed emozionanti caratteristiche culturali.

MSC_Magnifica

Dopo aver lasciato la Germania, gli ospiti di MSC Magnifica potranno beneficiare di 12 giorni di relax in mare, così come scali in otto diverse destinazioni.

La nave farà scali a Le Havre, in Francia, e Southampton, nel Regno Unito.

Farà poi scalo a Lisbona, la splendida capitale del Portogallo, dove i viaggiatori potranno esplorare le strade tanto amate della città.

MSC Magnifica poi salparà per le isole Canarie, e Santa Cruz de Tenerife, in particolare, prima di dirigersi verso il Brasile, dove farà scalo a Recife, Salvador de Bahia e Rio de Janeiro.

Tra le opportunità di esperienza a terra uniche, i passeggeri possono prendere parte alla prima maratona di Tenerife il 16 novembre: ci saranno vari livelli di difficoltà, da una di 8 km, a una mezza maratona di 21 km e una piena di 42 km di maratona. I partecipanti devono presentare domanda entro e non oltre il 25 ottobre.

La sua destinazione finale sarà il porto sul River Plate e la capitale argentina, Buenos Aires.

Plaza de Congreso Buenos Aires

Santa Cruz, che si trova al crocevia tra Europa e Africa offre vivaci mercati, vibrante cultura, frutti di mare appetitosi e paesaggi mozzafiato. Sarà disponibile un ricco programma di escursioni, in modo che tutti possono sfruttare al meglio le attrazioni dell’isola, tra cui gite di un giorno segnate da grandi opportunità di shopping e le spiaggie, in città turistiche, e incontri memorabili con la natura.

Mentre la nave fa dolcemente la sua strada tra i vari incantevoli porti di scalo, un programma di arricchimento molto divertente sarà a disposizione degli ospiti MSC.

Conferenze sui porti di destinazioni e temi correlati – Isole Canarie, Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, i grandi navigatori della storia, ecc – arti e mestieri vari workshop. Gli chef MSC vi metteranno l’acquolina in bocca con il cibo prelibato, servito 20 ore al giorno sulla nave, tra cui una vasta gamma di prelibatezze locali secondo i porti di scalo.

visore_MSC_Grand_Voyage_tcm5-71129

La destinazione finale della nave, l’Argentina, sarà raggiunta il 28 novembre, dopo 20 giorni in mare. I viaggiatori potranno crogiolarsi al tepore primaverile di Buenos Aires, città natale del Tango, assaporando le attrazioni di La Boca e San Telmo e i deliziosi prodotti freschi che caratterizzano la cucina argentina nel quartiere di Palermo, mentre ammirate l’energia pulsante della città.

YQYR

Un MSC Gran Voyage è veramente un viaggio di una vita, dove è possibile scoprire il mondo e le destinazioni sorprendenti dalla comodità di una nave MSC Crociere, e nella consapevolezza che tutto sarà curato con la massima cura.

 

Comunicato stampa

 

12/08/2014  ore 16.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...