Sapphire Princess: donna annega in piscina


Lo Shanghai Daily aveva riportato ieri la notizia che una passeggera a bordo di Sapphire Princess della Princess Cruises, era annegata in una delle piscine di bordo.

9002-29193

Un comunicato della stessa compagnia, emanato ieri, lo conferma: “Un passeggero su una crociera diretta a Shanghai è stato trovato morto nella piscina della nave“, confermando che si tratta di una donna di 29 anni trovata morta a bordo della nave Sapphire Princess e che si ipotizza l’annegamento.

IndoorPool01_zps6cc057e4

La crociera ha lasciato Shanghai per l’isola di Chejudo, Sud Corea, lo scorso Mercoledì. La donna è stata trovata morta in piscina il giorno successivo.

Le autorità del luogo stanno svolgendo le indagini che al momento sono coperte dal riserbo: al momento i fatti non sono chiari e non vi è alcuna spiegazione di come sia stato possibile l’annegamento.

SapphirePrincess-IMG_0816

Questo morte rinfocola il dibattito se le linee di crociera dovrebbero impiegare bagnini intorno alle piscine della nave.

 

Solo la compagnia di crociera Disney Cruises impiega bagnini sulle sue navi, e lo ha fatto solo dopo la tragedia del bambino di 4 anni che è quasi annegato sulla Fantasy .

SapphirePrincess-IMG_0859

Princess Cruises ha inoltrato questo comunicato ufficiale:

Siamo rattristati nel confermare che un ospite adulto di sesso femminile a bordo di Sapphire Princess sia morto a causa di un annegamento apparente in una delle piscine della nave.

I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia dei nostri ospiti e stiamo fornendo supporto ed assistenza a loro in questo momento difficile .

L’incidente è sotto inchiesta “.

 

11/08/2014  ore 15.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...