MSC Crociere USA: Alyssa Goldfarb nuovo Direttore pubbliche relazioni


Ken Muskat, Executive Vice President of Sales, PR & Guest Services di MSC Crociere USA,  ha annunciato oggi che Alyssa Goldfarb entrerà nella linea di crociera come Direttore delle pubbliche relazioni.

KenMuskat

Ken Muskat

In questo ruolo, Goldfarb è responsabile della strategia globale di comunicazione e sensibilizzazione dei media per la linea, giocando un ruolo fondamentale nella continua espansione del marchio MSC Crociere nel Nord America.
Siamo lieti di dare il benvenuto Alyssa nella squadra” ha detto Muskat “Con quasi un decennio di esperienza in pubbliche relazioni e marketing, porta la potenza di fuoco supplementare necessaria alla nostra comunicazione ed è un complemento ideale per il nostro team esecutivo“.

Prima di entrare in MSC Crociere, Goldfarb lavorato come Account Director nella Ogilvy Washington’s Corporate and Public Affairs, gestendo el pratiche delle campagne di pubbliche relazioni per clienti come Susan G. Komen e LG Electronics. ancora prima, Goldfarb ha lavorato presso la Environics Communications, un’agenzia di pubbliche relazioni a tutto tondo.

10440768_10152622084769892_3299583600289498264_n

Goldfarb ha iniziato la sua carriera come specialista di comunicazioni alla ICF International, una società di gestione per la consulenza  e la tecnologia , dove ha fornito supporto alle comunicazioni di marketing per varie agenzie governative tra cui la US Environmental Protection Agency, il Dipartimento di Salute e Servizi Umani e la Federal Highway Administration.

Questo è un momento emozionante per MSC Crociere” ha detto Goldfarb “La linea di crociera si è affermata come leader di mercato nel settore delle crociere a livello mondiale e sono entusiasta di entrare a far parte dle mondo MSC Crociere, un mondo che continua ad espandere la propria presenza in Nord America“.

Goldfarb è laureata summa cum laude alla Newhouse School of Public Communications e alla Whitman School of Management presso la Syracuse University.

 

07/08/2014  ore 12.40

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...