Voyager of the Seas: refit multimilionario per la nave destinata all'”Australasia”


La Voyager of the Seas sarà oggetto di un refit di un mese nei cantieri Sembawang Shipyard di Singapore.

L’investimento multimilionario vedrà la più grande nave da crociera in Asia subire un restyling da prua a poppa che la renderà ancora più attraente, con il primo simulatore di surf FlowRider presente a bordo nella regione. Gli ospiti possono cavalcare l’onda perfetta in qualsiasi momento, anche nel bel mezzo dell’oceano.

Caratteristiche salienti del refit di Voyager of the Seas saranno:

FlowRider: non devi mai aspettare le buone condizioni di vento per catturare l’onda perfetta sul FlowRider. Possibilità anche di usufruire di lezioni private, per coloro che vogliono affinare le loro abilità.

Flowrider

Balconi virtuali: camere interne con vista sull’oceano! Balconi virtuali forniranno agli ospiti in alcune cabine interne immagini e suoni del mare in tempo reale, visualizzati su uno schermo da ben 80 pollici, schermo ad alta definizione incorniciato per assomigliare ad un vero e proprio balcone.
Un primo concetto proveniente dalla Classe Quantum, Voyager of the Seas è una delle tre navi nei quali saranno presenti.

virtual-balcony-2

3D Movie Theatre: già un enorme successo su Mariner of the Seas, Royal Caribbean fornisce l’adrenalina e l’azione nel cinema 3D a bordo – tutti gli ospiti devono solo sedersi e prepararsi ad essere incantati con le nuove uscite firmate dalla prestigiosa DreamWorks e altri che prendono vita in 3D! Inoltre, la nave sarà caratterizzata da uno schermo cinematografico all’aperto di 220 piedi quadrati (20.50 metri quadri circa!) in piscina, dove saranno proiettati film e che può essere anche usato per gigantesche sfide ai videogiochi.

Nuove opzioni per la ristorazione

Una vasta gamma di opzioni per la ristorazione verrà aggiunta sulla Voyager of the Seas, comprendente Giovanni’s Table, Chop Grille steakhouse di Royal Caribbean e Izumi Asian Cuisine.

Inoltre, la nave avrà lo Champagne Bar re-concettualizzato nella Royal Caribbean retrò-chic R Bar, che evoca il 1960, completo di arredi di richiamo ai ’60 e cocktail creati da barman esperti.

Ci sarà anche un nuovo Lounge Diamond per gli ospiti del programma a punti Crown & Anchor.

4552237513_a02bbe1c6b_z

Tecnologia

Voyager of the Seas avrà una serie di tecnologie aggiunte, incluso il nuovo digital signage per aiutare gli ospiti a trovare la loro strada sulla nave e per scoprire cosa sta succedendo a bordo; inoltre tutta la nave avrà un servizio Wi-Fi e televisori a schermo piatto in ogni cabina.

La nave da 137.276 tonnellate partirà per l’Australia dopo il suorefit il 25 novembre, con una crociera da 13 notti in partenza da Darwin, per Brisbane e Sydney.

521255-voyager-of-the-seas

Il suo arrivo darà il via alla terza stagione estiva in Australia.

Gli ospiti a bordo di questa crociera di riposizionamento saranno tra i primi al mondo a sperimentare le nuove funzionalità di Voyager of the Seas.

Per il suo ritorno in Asia il prossimo anno, sarà per una crocierà di 14-Notti da Freemantle- Singapore, il 1 ° aprile con scali a Port Hedland, Bangkok (Laem Chabang) Ho Chi Minh City (Phu My), seguita da una panoramica di 10-Notti ,Singapore- Tokyo, il 15 di aprile, con soste a Nha Trang, Hong Kong, Taipei (Keelung) e Nagasaki.

 

06/08/2014  ore 12.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...