Crazy Cruises-il Blog: più di 32.000 grazie!


Son trascorsi appena 5 mesi nemmeno da quando il Crazy Cruises-il Blog è diventato realmente operativo.

I primi tre mesi son stati duri, è difficile emergere quando nessuno ti conosce e non ha una minima idea di chi sei e di cosa tratti: errori su errori che ci son serviti a correggere il tiro giorno per giorno.

Per noi è quindi un successo inaspettato esser riusciti ad avere più di 32.000 visitatori, con un boom da giugno in poi!

crazy il blog provvisioria

Uno shock per noi, che da un giorno all’altro abbiamo dovuto fare i conti con un aumento inaspettato dei nostri lettori, delle richieste di nuovi contenuti etc.

Un grande successo essere stati invitati come blog alla presentazione ufficiale delle nuove navi MSC Crociere, aver potuto parlare con le massime personalità della Compagnia; un vero successo esser stati contattati direttamente dalle agenzie di stampa delle stesse compagnie per esser sempre informati su ogni novità riguardanti le stesse; un successo esser invitati ad eventi solo per addetti al settore..e questo a pochi mesi dalla nascita!

12 SenzanomeACCORDO E FIRMA FINCANTIERI E MSC CROCIERE ACCORDO E FIRMA FINCANTIERI E MSC CROCIERE

Un vero successo anche essere copiati negli articoli originali scritti dalla redazione: non è corretto ma è indice che quello che si è scritto era davvero di interesse pubblico.

Un vero successo essere stati contattati dai blog che trattano gli stessi argomenti per essere intervistati, per collaborazioni, per notizie etc etc.

Siamo nati con l’intento di portare la nostra passione e le nostre conoscenze sul web, ci siamo trovati anche a seguire il settore delle news, molto seguito anche all’estero, mettendoci alla prova tante ore al giorno per star dietro a tutte le novità, in modo da essere sempre sulla notizia il prima possibile e informarvi di conseguenza prima di tutti.

Ci siamo riusciti tante volte, altre no, è normale che sia così, ma il nostro impegno in questo senso cresce ogni giorno insieme a voi!
Grazie a tutti voi, di cuore, per la passione con la quale seguite questo mondo affascinante a cui tutti noi siamo legatissimi!GRAZIE!

Un paio di numeri del blog:
* 659 articoli scritti sino ad ora
* ben oltre i 32.000 visitatori

Immagine
I nostri lettori più fedeli provengono in maggioranza dall’Italia ovviamente ma in gran numero anche da (in ordine di lettori):

  • Stati Uniti
  • Svizzera
  • Germania
  • Francia
  • Spagna
  • Gran Bretagna
  • Brasile
  • Malta

La sinergia tra il blog e i social ci ha permesso di ottenere ottimi numeri anche in questo campo: intanto il nostro gruppo di appassionati cresce di giorno in giorno, la voglia di conoscersi e di stare tutti insieme aumenta e il grande successo del 1° Raduno Nazionale ne è stata una prova, radunando appassionati di crociere di tutta Italia, isole comprese!!

10521328_700302746672844_140187523944083812_n

Così come la prima crociera di gruppo a bordo della MSC Musica di MSC Crociere: un numero di partecipanti ben superiore alle aspettative; numero che crescerà in occasione della seconda crociera già in programma per l’anno prossimo che ci vedrà a bordo della Norwegian Epic di Norwegian Cruise Line..perchè le navi e le compagnie le vogliamo provare tutte, ognuna con le sue caratteristiche, ognuna con il suo stile, ognuna con i suoi pregi e difetti!

E il modo migliore di vivere e raccontare questo mondo è uno ed uno solo: viaggiare e provare tutto!

Quindi l’unica cosa che ci auguriamo è..avanti tutta, con tutta una serie di iniziative e di cambiamenti in positivo che scoprirete a breve!

 

06/08/2014  ore 11.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...