P&O Aurora: previsto il restyling a novembre


P & O Cruises, del gruppo Carnival Corp & Group plc, ha ufficializzato il restyling, per un totale di £ 26.000.000, di Aurora, la nave da 76.132 tonnellate di stazza lorda, costruita nel 2000: il rinnovo avverrà questo inverno e Aurora sarà la prima nave della flotta a ricevere il nuovo design nella livrea, ha detto la società in un comunicato

ms-Aurora-ship

La ristrutturazione avrà luogo dal 29 Novembre al 18 Dicembre ad Amburgo, in vista della sua crociera di Natale e Capodanno e prima della Adventure World Cruise tour in Sud America e Pacifico, in partenza l’8 gennaio 2015” ha riferito la P & O Cruises, aggiungendo che l’ultimo refit della Aurora fu nel 2009.

Le modifiche previste per il 2014 comprendono:

· Un nuovo design della livrea, che celebra il patrimonio P & O Cruises e il suo posto come compagnia crocieristica preferita in Gran Bretagna. Sarà dotata di una versione contemporanea della Union Flag sulla prua e nuovi fumaioli azzurri illuminati con il sole.

· L’introduzione del ristorante Sindhu per la sera, (in sostituzione della biblioteca sul ponte 8) con un menu fusion indiano, che servirà creazioni dello chef, stella Michelin, Atul Kochhar.

557367_10150992712859037_1507113331_n

· Il Glass House ristorante e wine bar sostituisce il Café Bordeaux sul ponte 8. Disponibile per il brunch, il pranzo e la cena ospiterà esposizioni e vini selezionati dall’esperto Tv Olly Smith. Sistema di vino Enomatic permettono ai passeggeri di acquistare vini di qualità al bicchiere. Ci sarà anche una stanza privata per le degustazioni e cene

olly

· Una ristrutturazione completa del ristorante a buffet (ponte Lido, ponte 12) con nuovo arredamento

· In serata, il menu Beach House sostituisce il menu Pennant Grill includendo i super-preferiti come il Filetto di manzo servito su pietra lavica.

· Una ristrutturazione completa del club The Reef per bambini, con i nomi delle camere modificati per riflettere i nomi Reef Club in tutto il resto della flotta

· L’introduzione del Freedom Dining nel Medina Restaurant, con più tavoli per due e piatti firmati dallo chef Marco Pierre White nelle serate di gala.

· Una ristrutturazione del Sidewalk Café e l’introduzione del Costa Coffee e del  “Grab and Go” ,una grande opzione per la colazione e il pranzo in viaggio.

aurora_auditorium_300dpi_rev1_01

· La biblioteca si trasferisce nello spazio CYB @ studio adiacente al nido del corvo sul ponte 13

· Casino e Champions ristrutturati con un nuovo design a pianta aperta, mobili nuovi e migliorata zona del palco per l’intrattenimento, musica dal vivo e quiz

· Galleria Fotografia aggiornata per includere più tecnologia touch screen

· Un ampia ristrutturazione dei negozi

· Ristrutturazione dell’Oasis Spa

· Aggiornamento di tutti gli impianti sonori e illuminazione nel teatro e nei saloni degli spettacoli

· Nuovi arredi per tutte le cabine, con TV a schermo piatto

Aurora_unwind_TerracePool1

Il direttore marketing di P & O Cruises, Christopher Edgington, ha detto: “Questo è un investimento enorme.

E’ tutto parte del nostro continuo impegno per garantire il miglioramento continuo delle nostre navi e la coerenza tra la flotta.“.

Sia Ventura che Arcadia, hanno subito enormi refit multi-milionari  lo scorso anno e Aurora è la prossima, mentre per Azura la ristrutturazione è prevista per il 2015.
Non solo Aurora sarà simile a Azura e Ventura, con l’aggiunta del Sindhu e del The Glass House, ma avrà anche caratteristiche nuove di zecca, come la caratteristica nuova livrea.

“Sarà la prima nave ad avere la nuova livrea, e sarà accolta a Southampton con tutti gli onori. Non vediamo l’ora di vederla “.

 

04/08/2014  ore 21.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

One thought on “P&O Aurora: previsto il restyling a novembre

  1. Pingback: P&O Aurora: ecco i dettagli del piano di restyling -foto- | Crazy Cruises

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...